SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Error: no such partition grub rescue
ciao, hai solo win installato da quanto si vede. o forse hai due dischi?
Cita messaggio
No c'è sia Win7 che la versione del Prof di Ubuntu (mi sembra la 11.10)...
Grazie
Cita messaggio
no, non c'è ubu. non è che per caso hai installato ubu dentro wuby.
Cita messaggio
Non escludo nulla sono un profano...
Mi sembrava di aver seguito la procedura guidata di installazione..., E' da oltre un anno che ci lavoro..., accendo mi chiedeva in quale partizione volessi andare e poi mi sembrava di procedere tutto regolarmente ...
A sto punto cosa faccio ...
Ora sono con Majonix e mi sembra che non mi faccia vedere nulla di quello che c'è dentro all'hd, invece mi sembrava che ieri sera con Puppy Linux di vedere tutto...
Grazie
Cita messaggio
A proposito come mai essendo in Majonix in versione live oltre a non permettermi di vedere cosa c'è dentro all'hd non mi fa vedere neppure la chiavetta USB (tieni conto che la installa)?
Grazie
Cita messaggio
non conosco majonix, non l'ho ancora provata. comunque sul forum sono spesso presenti i "creatori" della versione che ti sapranno indicare:
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
per sapere se ubu è installato dentro wubi, apri il pannello di controllo di win/programmi installati e se trovi wuby/ubuntu vuol dire che lo hai installato dentro win.
Cita messaggio
Ok domani provo.
Per ora ti ringrazio per l'assistenza.
Buona notte, ciao.
Cita messaggio
ciao Smile
Cita messaggio
Considerato l'errore e considerata la schermata gparted credo proprio tu abbia cancellato la partizione che ospitava il tuo ubuntu
Cita messaggio
Non penso di aver installato ubuntu in win (almeno penso...) però in effetti non trovo nulla nel disco legato ad ubuntu...
Ricomincerò a costruirmi il computer...
Grazie è auguro a tutti voi buone feste pasquali...
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)