Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore 404 aggiornamento non riuscito
come da titolo quando aggiorno mi da errore dei repository( uso ubuntu 12.04 )
su ultimo aggiornamento mi sono accorto del cambiamento del kernel da 24 a 25 ma l'avviso di errore continua .posto schermata. si puo risolvere ,il sistema funziona senza intoppi grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quel PPA non è raggiungibile, puoi eliminarlo per andare avanti con il processo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Quel PPA che non è raggiungibile dove lo trovo
Cita messaggio
apri il terminale e digita

sudo nautilus

aprirà il filemanager con diritti di root.
Ora vai nella directory /etc/apt/sources.list.d
qui ci sono i ppa configurati in apt, ti bsta cancellare i file che hanno quel nome (quello con estensione list e quello con estensione save)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
vorrei chiederti ancora una spiegazione se ti è possibile scusami se sone fuori tema, sullicona vicina al titolo ce un punto nero è un altro errore (titolo per nuova discusione) grazie e buona serata
Cita messaggio
Buon giorno, puoi fare uno screenshot?

Cita messaggio
(27-05-2012, 06:53 )francater Ha scritto: Buon giorno, puoi fare uno screenshot?

buon pomeriggio grazie brubett

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non è un errore ti dice solo che contiene i tuoi messaggi, vedi allegato con legenda.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)