Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore RAS 633 internet key huawei e 172 vodafone
Confused salve a tutti. ultimamente la mia internet key huawei e 172 vodafone che utilizzo per navigare non funziona piu sul mio notebook asus con windows7 64bit fino ad adesso funzionava perfettamente e va bene anche con vista e la plus8 che ho su un altro pc,ma su win 7 quando istallo la chiavetta mi dice che alcuni driver non sono stati istallati(quelli relativi al modem) ho scaricato un programma dal sito fodafone(setup-9,4,6,20529rp100-full,compressed huawei e172 )che presenta un'interfaccia diversa e occupa circa 70,8MB! l'ho istallato sembrerebbe funzionare ma quando premo il pulsante connetti mi restituisce l'errore ras 633 sembrerebbe relativo al fatto che la connessione sia occupata da un'altro modem.non so cosa fare. qualcuno saprebbe aiutarmi?.ciao.
Cita messaggio
- Disinstalla tutti i driver e tutto il resto che riguarda la chiavetta
- riavvia (e non inserirla)
- suppongo che sia una chiavetta USB; usa USBDeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html e rimuovi completamente tutte le sue tracce dal sistema
- riavvia di nuovo

Ora ripeti l'installazione dei driver dal principio.

Probabilmente ti faccio riavviare una volta o 2 di troppo, ma per sicurezza non si sa mai.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(06-12-2011, 18:41 )BAT Ha scritto: - Disinstalla tutti i driver e tutto il resto che riguarda la chiavetta
- suppongo che si una chiavetta USB; usa USBDeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html e rimuovi completamente tutte le sue tracce dal sistema
- riavvia di nuovo

Probabilmente ti faccio riavviare una volta o 2 di troppo, ma per sicurezza non si sa mai.
grazie per la sollecita risposta. una domanda, USBDeview,serve per cancellare tutto o per qualcosaltro?
Cita messaggio
USBDeview rimuove le periferiche usb installate dal registro di configurazione, con questo programma puoi vedere anche il seriale delle pen drive utile in caso di analisi forense di un pc.
Cita messaggio
(06-12-2011, 18:41 )BAT Ha scritto: - Disinstalla tutti i driver e tutto il resto che riguarda la chiavetta
- suppongo che sia una chiavetta USB; usa USBDeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html e rimuovi completamente tutte le sue tracce dal sistema
- riavvia di nuovo

Buongiorno ho disistallato da''disistalla programma pannello di controllo'' tutto quello che riguardava vodafone huawei ed ho scaricato usb deview con il plug in in italiano ma premendo il pulsante ''disistalla periferiche selezionate le varie voci non vanno via dalla schermata di usb deview neanche riavviando il pc.che faccio? ciao.
Cita messaggio
(10-12-2011, 11:33 )canarino68 Ha scritto: Buongiorno ho disistallato da''disistalla programma pannello di controllo'' tutto quello che riguardava vodafone huawei ed ho scaricato usb deview con il plug in in italiano ma premendo il pulsante ''disistalla periferiche selezionate le varie voci non vanno via dalla schermata di usb deview neanche riavviando il pc.che faccio? ciao.
Allora, innanzitutto assicurati di aver scaricato la versione giusta (32 o 64 bit a seconda del sistema Operativo).
Con USBDeview quando vuoi disinstallare non far partire il programma con un doppio click, ma devi eseguirlo come amministratore: click con il tasto destro del mouse su USBDeview.exe, seleziona Esegui come amministratore, dopodiché puoi disinstallare.

Scusa il ritardo nel rispondere ma stamattina la connessione non funzionava.

Cita messaggio
(10-12-2011, 16:25 )BAT Ha scritto:
(10-12-2011, 11:33 )canarino68 Ha scritto: Buongiorno ho disistallato da''disistalla programma pannello di controllo'' tutto quello che riguardava vodafone huawei ed ho scaricato usb deview con il plug in in italiano ma premendo il pulsante ''disistalla periferiche selezionate le varie voci non vanno via dalla schermata di usb deview neanche riavviando il pc.che faccio? ciao.
Allora, innanzitutto assicurati di aver scaricato la versione giusta (32 o 64 bit a seconda del sistema Operativo).
Con USBDeview quando vuoi disinstallare non far partire il programma con un doppio click, ma devi eseguirlo come amministratore: click con il tasto destro del mouse su USBDeview.exe, seleziona Esegui come amministratore, dopodiché puoi disinstallare.

Scusa il ritardo nel rispondere ma stamattina la connessione non funzionava.
niente da fare,come amministratore sono riuscito a eliminare le voci ma una volta reistallato il software al momento di connettersi mi da' il solito errore RAS 633.
Cita messaggio
Fai così:
controlla se hai altre connessioni Internet configurate sul PC; se è così eliminale.
Riprova a connetterti con la chiavetta;

se ancora non funziona ripeti la procedura come prima:
- Disinstalla tutti i driver e tutto il resto che riguarda la chiavetta
- riavvia (e non inserire la chiavetta)
- usa USBDeview (come amministratore)
- riavvia di nuovo
- a questo punto lancia l'utility CCleaner e pulisci il registro; è possibile che sia rimasta traccia dei vecchi driver.

Infine ripeti l'installazione dei driver dal principio (e assicurati di non avere altre connessioni internet attive).

Se non funziona neanche così mi sa che devi reinstallare il sistema (se hai un'immagine di ripristino del sistema funzionante fai presto).

Cita messaggio
Salve canarino68.
Segui i consigli di BAT, se il problema persiste, ti consiglio di fare in
questo modo: disinstalla driver e software annesso che utilizzi,
con revo modalità avanzata. Dopodiché pulisci tutto con ccleaner, riavvia e rifai l'installazione della key.
Hai già fatto il ripristino di configurazine?
Ciao
Cita messaggio
salve a tutti.ho risolto in maniera drastica il mio problema.spiego,dopo aver provato tutti i suggerimenti che mi avete dato e non funzionando ancora la mia internetkey ho deciso di caricare una immagine disco fatta tempo fa con l'utility di win7 (3 dvd) ma purtroppo non e' andata a buon fine e il mio notebook non si avviava piu', un messaggio in inglese mi diceva (credo) che non c'era piu' un SO nel pc,cosi ho ripristinato con la partizione di recovery presente sul l' HD.questa ha funzionato riportando tutto allo stato di fabbrica. purtroppo ora devo reistallare tutti i programmi e gli aggiornamenti, ma almeno la internetkey si e' istallata al primo colpo e funziona perfettamente.o almeno credo visto che mi da un errore di qualcosa tipo ipv6 non abilitato che non so cosa voglia dire.comunque ringrazio tutti per l'nteresse.ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)