Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore Sniffer
Salve a tutti, tengo un piccolo problema, quando vado a fare il controllo "misura internet speed test" con il programma dell'agcom mi dà il seguente errore "errore inizializzazione dello sniffer 99976 misurazione interrotta", premetto che questo errore si manifesta solo con win 7 mentre con xp funziona e con Majonix non ho avuto modo di provarlo perchè ancora in fae di configurazione.
Da cosa può dipendere?
Ringrazio anticipatamente a quanti risponderanno.
Lifters

Cita messaggio
Intanto fai qualche speed test normale:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(03-03-2014, 23:33 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Intanto fai qualche speed test normale:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Prof. buongiorno, intanto complimenti a Lei e a tutto lo staff per la pazienza che dimostrate verso tutti quelli come me che cercano a fatica di entrare nel mondo linux, ho seguito le sue istruzioni e ho fatto il doppio test su tutte e 4 le procedure e funzionano anzi i valori sono quasi uguali, a questo punto cosa faccio, ignoro l'errore che mi dà solo su seven?

Cita messaggio
Se i valori che hai misurato sono accettabili (secondo il tuo contratto), allora lascia perdere tutto e stai tranquillo.

In pratica se hai una connessione a 7 mega e ti ritrovi valori da 5 a 7 mega, significa che la tua connessione è accettabile.
Cita messaggio
(04-03-2014, 17:22 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Se i valori che hai misurato sono accettabili (secondo il tuo contratto), allora lascia perdere tutto e stai tranquillo.

In pratica se hai una connessione a 7 mega e ti ritrovi valori da 5 a 7 mega, significa che la tua connessione è accettabile.

Ok grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)