|
[ RISOLTO ] Errore aggiornamenti
|
|
23-11-2011, 03:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2011 02:34 da torbeton.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[ RISOLTO ] Errore aggiornamenti
Il sistema operativo e UBUNTU 11.04 e mi da errore 503 vedi allegato e non mi scarica il resto dell aggiornamenti e di conseguenza neanche l'installazione,ho cercato anche di rimediare su eventuale pacchetti danneggiati ( modalità ripristino ) ma dopo mi ha dato lo stesso errore. Mi sa che devo cancellare qualche repository?
p.s la schermata allegato e parziale.
|
|||
|
23-11-2011, 05:10
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Errore aggiornamenti
Sposto la tua questione nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
23-11-2011, 07:48
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
getdeb è fermo da ieri, c'è qualche problema sul server, quindi è tutto normale.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
23-11-2011, 17:21
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(23-11-2011 07:48 )francater Ha scritto: getdeb è fermo da ieri, c'è qualche problema sul server, quindi è tutto normale. Ciao, francater , ma mi segnala anche un altro messaggio che allego venuto fuori ora con un altro tentativo di aggiornamento, al momento non ho nessun firewall attivo e la connessione con la rete esiste. lascio altro allegato
|
|||
|
23-11-2011, 18:09
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Prova da shell: sudo apt-get update > sudo apt-get upgrade - Io ho aggiornato oggi regolarmente.
Ultrabook Samsung NP900X3C Smart Samsung GALAXY S3 Tablet Samsung 10.1V
|
|||
|
23-11-2011, 18:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 18:34 da Dukko.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Il messaggio che hai allegato riguarda la stessa motivazione. Se si tenta di aggiornare il sistema (da terminale o da GUI poco importa) ed uno dei repository è offline allora ottieni quell'errore.
![]() Guarda qui sotto ![]() Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
24-11-2011, 01:08
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Pare che il getdeb sia nuovamente attivo, quindi tutto dovrebbe funzionare regolarmente.
|
|||
|
24-11-2011, 02:29
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Allora dicevamo, sembrerebbe che sia andato tutto a buon fine, ha datto ancora errori ma poi dando il comando da terminale ( sudo ap-get install -f ) come mi veniva consigliato ed il riavvio sembrerebbe tutto a posto .
un sincero ringraziamento a tutti
|
|||
|
24-11-2011, 07:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2011 07:26 da Dukko.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
RE: [ RISOLTO ] Errore aggiornamenti
Perfetto
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)