Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Errore aggiornamenti
Il sistema operativo e UBUNTU 11.04 e mi da errore 503 vedi allegato e non mi scarica il resto dell aggiornamenti e di conseguenza neanche l'installazione,ho cercato anche di rimediare su eventuale pacchetti danneggiati ( modalità ripristino ) ma dopo mi ha dato lo stesso errore. Mi sa che devo cancellare qualche repository?

p.s la schermata allegato e parziale. Rolleyes

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sposto la tua questione nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
getdeb è fermo da ieri, c'è qualche problema sul server, quindi è tutto normale.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-11-2011, 06:48 )francater Ha scritto: getdeb è fermo da ieri, c'è qualche problema sul server, quindi è tutto normale.

Ciao, francater , ma mi segnala anche un altro messaggio che allego venuto fuori ora con un altro tentativo di aggiornamento, al momento non ho nessun firewall
attivo e la connessione con la rete esiste.

lascio altro allegato Huh

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova da shell: sudo apt-get update > sudo apt-get upgrade - Io ho aggiornato oggi regolarmente. Exclamation
Cita messaggio
Il messaggio che hai allegato riguarda la stessa motivazione. Se si tenta di aggiornare il sistema (da terminale o da GUI poco importa) ed uno dei repository è offline allora ottieni quell'errore.Smile

Guarda qui sottoExclamation

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Pare che il getdeb sia nuovamente attivo, quindi tutto dovrebbe funzionare regolarmente.
Cita messaggio
Allora dicevamo, sembrerebbe che sia andato tutto a buon fine, ha datto ancora errori ma poi dando il comando da terminale ( sudo ap-get install -f ) come mi veniva consigliato ed il riavvio sembrerebbe tutto a posto .

un sincero ringraziamento a tutti Tongue

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Perfetto Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)