Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore all'apertura di windows seven
ciao,
mi appare all'accensione questo messaggio, come faccio a risolvere il problema? grazie
[Immagine: http://ziogiadox.altervista.org/MWSnap064.jpg]

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Disinstalla l'applicazione chiamata "Conduit" o che sia ad essa riconducibile; ripulisci il sistema con CCleaner;
se necessario cancella manualmente la cartella Conduit specificata nel percorso indicato dal messaggio di errore.
Riavvia il computer e reinstalla l'applicazione.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(30-01-2014, 18:51 )'BAT' Ha scritto: Disinstalla l'applicazione chiamata "Conduit" o che sia ad essa riconducibile; ripulisci il sistema con CCleaner;
se necessario cancella manualmente la cartella Conduit specificata nel percorso indicato dal messaggio di errore.
Riavvia il computer e reinstalla l'applicazione.

La cartella conduit lho eliminata ma non cera niente dentro ed era in programmi, ccleanner lo uso abitualmente e riinstalla l'applicazione non capisco cosa voglia dire. Cosè sto conduit? Il problema persiste all'avvio grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Il messaggio significa che Windows all'avvio tenta di caricare quel file dll che evidentemente non esiste più; i motivi per cui non c'è più possono essere vari (disinstallazione che non ha pulito bene il registro e relativa voce che non viene rilevata nemmeno da CCleaner anche se mi sembra difficile), oppure un mlaware che è stato eliminato dall'antivirus;
da qualche parfte dentro Windows però c'è qualcosa che cerca la dll in modo automatico, non la trova e da lì l'errore. Quello he devi fare è vedere cosa va in esecuzione automatica all'avvio ed eliminare la voce relativa tanto è inutile;
le voci del registo da controllare "a mano" sono:
  • HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run (solo per le versioni a 64 bit di Windows)
Altra roba in esecuzione automatica la trovi da Start/Esegui/msconfig e guardando la scheda Avvio
Oppure guarda i servizi in esecuzione automatica Start/Esegui/services.msc
Se proprio non trovi niente usa Autoruns (http://technet.microsoft.com/en-us/sysin...s/bb963902), estrailo in una cartella e cerca quella dll lì; lo esegui (come amministratore) e nel menu Options/Filter options seleziona Hide Signed Microsoft Entries, ti nasconderà tutte le voci firmate da Microsoft così da facilitarti la ricerca.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(30-01-2014, 21:29 )'BAT' Ha scritto: Il messaggio significa che Windows all'avvio tenta di caricare quel file dll che evidentemente non esiste più; i motivi per cui non c'è più possono essere vari (disinstallazione che non ha pulito bene il registro e relativa voce che non viene rilevata nemmeno da CCleaner anche se mi sembra difficile), oppure un mlaware che è stato eliminato dall'antivirus;
da qualche parfte dentro Windows però c'è qualcosa che cerca la dll in modo automatico, non la trova e da lì l'errore. Quello he devi fare è vedere cosa va in esecuzione automatica all'avvio ed eliminare la voce relativa tanto è inutile;
le voci del registo da controllare "a mano" sono:
  • HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run (solo per le versioni a 64 bit di Windows)
Altra roba in esecuzione automatica la trovi da Start/Esegui/msconfig e guardando la scheda Avvio
Oppure guarda i servizi in esecuzione automatica Start/Esegui/services.msc
Se proprio non trovi niente usa Autoruns (http://technet.microsoft.com/en-us/sysin...s/bb963902), estrailo in una cartella e cerca quella dll lì; lo esegui (come amministratore) e nel menu Options/Filter options seleziona Hide Signed Microsoft Entries, ti nasconderà tutte le voci firmate da Microsoft così da facilitarti la ricerca.

Le ho provate tutte ma niente, poi mi sono accorto di avere virus che non riuscivo a togliere allora ho ripristinato il sistema con acronis  grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)