Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore nell'aprire la cache Remix 13.04 32bit
Come posso risolvere l'errore che si vede nella schermata allegata?
Non riesco ad avere aggiornamenti.Grazie a colui che mi risponde.CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(14-10-2013, 19:44 )cozzi.r16 Ha scritto: Come posso risolvere l'errore che si vede nella schermata allegata?
Non riesco ad avere aggiornamenti.Grazie a colui che mi risponde.CR

Mi rispondo in proprio,intanto che aspettavo una risposta,ho provato a scorrere problemi analoghi del forum dedicato alla remix,e ho provato questa soluzione,che ha tolto l'errore. brunik Ha scritto: Prova...Vai in gestore Aggiornamenti -Impostazioni-software per ubuntu
controlla che sia selezionato Scaricare da Server Principale
Poi da terminale dai
sudo rm -r /var/lib/apt/lists/* -vf

sudo apt-get update

grazie Brunik
Cita messaggio
si ma non basta, vai sul sito e guarda:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
questo è quello che ti genera l'errore.
Cita messaggio
(14-10-2013, 20:48 )dxgiusti Ha scritto: si ma non basta, vai sul sito e guarda:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
questo è quello che ti genera l'errore.

Grazie molte Dxgiusti,ho usato la procedura di disistallazione direttamente da terminale,poi sono andato in aggiornamenti e mi ha scaricato ed installato le ultime disposizioni,mi sembra che tutto funzioni, l'unica cosa che non sapevo che alla base della remix 13/04 ci fosse mediabutu.Saluti cordiali CR
Cita messaggio
si, su tutte le plus del majorana, mediabuntu era installato in quanto forniva una serie codec utili per i programmi multimediali, che ubu non forniva. col passare del tempo, ubu ha inserito quasi tutti questi pacchetti nei suoi repository quindi la funzione di mediabuntu è diventata "inutile" ed hanno smesso di mantenere il supporto. resta fuori un solo pacchetto, nel caso non riuscissi a visualizzare qualche dvd bisognerà installarlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)