Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore non ricordavo io..
Salve a tutti. ho rinstallato per ubuntu 10.10 ed e andato tutto bene, finche sono andato a ricercare e poi installare il draiver per la scheda per abilitare 3d nividia n 69 dopo il richiesto riavvio non mi fa piu rietrare, mi da soltanto la schermata di root ma poi non so come disattivare il driver che ho messo help Shy

purtroppo la manovra sbagliata lo fatta io perche non ricordavo il difetto che mi diede tempo fa. un saluto
Cita messaggio
In che senso ti da la schermata di root, ti ritrovi su terminale?
Se così fosse, per disinstallare, dai il comando

sudo apt-get remove --purge *nvidia xserver-xorg-video-nouveau

e riavvia
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao francater, ho provato come hai scritto. ma m idice impossibile trovare il pacchetto *nvidea . attualmente vado con ggbu.4 che fa li scherzi con la tastiera.
Cita messaggio
Hai scritto nvidea, errore di battitura?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Allora, si errore di battitura qui. pero ho provato a tagliare la testa al toro o almeno in parte,
ho rinstallato tutto dopo aver tolto poche cose che avevo messo.giustamente ma non troppo, la scheda non da l'accelerazioni 3d, mi consiglia di scaricare il driver 96 e non 69..chissa cosa pensavo???lascio allegato del messaggio che mi fa vedere, ma che non installo altrimenti si ripresentera la solita faccenda, schermo buio. salutone per ora.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai provato ad installare i driver proprietari scaricabili direttamente dal sito nVidia?
Che scheda hai?

Cita messaggio
Lascio nuovo allegato, del particolare della scheda. Il pc e un po datato ma per quello che deve fare mi va bene.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(25-02-2012, 14:34 )torbeton Ha scritto: Lascio nuovo allegato, del particolare della scheda. Il pc e un po datato ma per quello che deve fare mi va bene.

Ok, allora metti [RISOLTO] grazie.
Cita messaggio
(25-02-2012, 15:08 )doc54 Ha scritto:
(25-02-2012, 14:34 )torbeton Ha scritto: Lascio nuovo allegato, del particolare della scheda. Il pc e un po datato ma per quello che deve fare mi va bene.

Ok, allora metti [RISOLTO] grazie.

Ciao doc 54 ma ancora non e chiuso il discorso.
Cita messaggio
Ciao, qui ci sono i driver per sistemi a 32bit. E qui quelli per sistemi a 64bit.

Assicurati di non aver altri driver nvidia sul sistema e quindi installa questi.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)