Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Esiste Apache server x ubuntu 12.10 ?
[RISOLTO]SleepySalve,
sto completando l'abbandono di win7,uso ubu 12.10 e mi chiedevo se Apache server esiste anche per ubu.Scusate se non son passato prima per il sito Apache.Grazie
Cita messaggio
ho solo cercato con google:
http://www.lffl.org/2012/10/lamp-ubuntu-...erver.html
altre info non ne ho. ciao
Cita messaggio
Certo, e lo trovi nei repository ufficiali. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-02-2013, 19:14 )Dukko Ha scritto: Certo, e lo trovi nei repository ufficiali. Exclamation

Ma non c'è un metodo + semplice ?
Cita messaggio
Mi sa che dovrò disinstallare tutto Apache2 (mal installato) e provare a installarmi XAMPP x Linux. Il fatto è che usavo un terminal senza il copia e incolla.Un grazie a dxgiusti e a Dukko.Alla prossima
Cita messaggio
Xampp per Linux???

Basta che apri Ubuntu software center o synaptic e cerchi Apache, quindi clicchi su installa... più semplice di così!!! Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
scusate ma apache serve a poter vedere i siti che sono in questo server?
e nel caso quali pacchetti bisogna installare, perchè ce ne sono diversi vedendo con synaptic?Huh
scusate l' ignoranza ma fino ad ora non mi era capitato di imbattermi in un sito che accennasse a apache, e in giro non mi sono chiarito le idee
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)