Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Esiste un "Equalizzatore" per la Plus9 ?
Ciao . . . Ho trovato qui delle indicazioni per l'equalizzazione in ubuntu (Rhythmbox) ma non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato. Ho seguito le indicazioni ma non mi viene data nella finestra "Configura pluging" la voce "Rhythmbox Equalizer".
Chissà, l'unica domanda che mi si è posta è: dovevo dare i comandi indicati nel primo messaggio (quelli a terminale) ? Mah . . . . non so.

Ma . . . la mia intenzione sarebbe di provvedere ad equalizzare l'audio - speravo di trovare questa possibilità nella finestra che si apre direttamente dando il click sull'icona dell'altoparlante alla voce "Impostazioni audio" o da "Applicazioni/Strumenti di sistema/Impostazioni di sistema/Audio.
Mi sembra che nelle precedenti versioni della Plus, del gent. Proffessor Cantaro, ci fosse questa possibvilità. Ma non ne sono sicuro, forse la memoria mi inganna.
Comunque, esiste la possibilità di aggiungere questa Opzione ?

Grazie . . . . . Sleepy
Cita messaggio
Prova con clementine, integra un equalizzatore semplice, ti allego un immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Buongiorno.
Confermo che su Clementine l'equalizzatore funziona perfettamente, ho utilizzato il programma per tutta l'estate (baby dance Exclamation)
Cita messaggio
Ciao . . . Grazie, si ho installato "Clementine". Ora lo userò per la musica da ascoltare e mi sembra di aver capito che si possono anche usare i CD musicali per portarli sul proprio MP3. È equalizato. Bene.

Mi è rimasto un bisognino. . . . . Come equalizzare l'audio del sistema? Ossia, usando il microfono nelle conversazioni, come equalizzarne il sonoro? O usando Skype, come equalizzarne il sonoro?
Sarà possibile? ? ? Huh

Grazie . . . Idea
Cita messaggio
Potresti provare con gnome alsamixer, lo trovi su ubuntu software center
Cita messaggio
Concordo con Procton ,qui per approfondire.
http://www.chimerarevo.com/2011/07/14/ub...roprio-pc/
Bilodiego
Cita messaggio
(06-09-2012, 18:26 )bilodiego Ha scritto: Concordo con Procton ,qui per approfondire.
http://www.chimerarevo.com/2011/07/14/ub...roprio-pc/
Bilodiego

Grazie Procton . . . . e grazie anche a bilodiego [che mi ha dato un valido indirizzo] per approfondire . . . . . .

Poi quì ho trovato i comandi per aggiungere l'equalizzatore . . . . .

Funziona! ! !

Ciao . . . .
Cita messaggio
Di nulla.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)