Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Evento 7023 HID Service
Salve. Ad ogni avvio di Windows XP trovo negli eventi l'errore 7023 HID Input Service terminato con 'Impossibile trovare il file specificato'. Ma non è specificato niente. La guida in linea non mi dice niente. In internet, se non sbaglio, ho trovato che l'espressione 'HID Input Service' è anteriore al SP3, che invece io ho installato da tempo.
Credo che l'errore riguardi il mouse che è un Logitech USB che nelle periferiche è presente 2 volte: in 'Human Interface Devices' e in 'Mouse e altre periferiche di puntamento'.
Prima di una ventina di giorni fa non mi ero mai accorto di questo problema.
Tra l'altro non ho malfunzioni del mouse.
Potete aiutarmi a capire? Grazie.
mic
"Tendono alla chiarità le cose oscure..." (E. Montale)
Cita messaggio
Disabilita il servizio Accesso periferica Human Interface da
Start > Esegui > digita services.msc
se non usi tasti aggiuntivi sulla tastiera e/o attraverso utility specifiche o driver per mouse e tastiera.
Altrimenti devi abilitarlo per essere eseguito all'avvio e reinstallare i software delle relative periferiche, e che siano i più aggiornati possibile.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ok. Grazie. L'ho disabilitato e all'avvio l'evento non c'è più. Non uso niente di quello che dici. Deve essere stata qualche utility ad attivare il servizio, giusto? Ciao
mic
Cita messaggio
Quel servizio è attivo in modo predefinito altrimenti i software per pilotare alcuni dispositivi di input non funzionano (mouse, tastiere, tavolette grafiche...).

Se hai risolto scrivi RISOLTO nell'oggetto della discussione (sul primo post che hai scritto).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Un momento. Se il servizio fosse stato 'automatico' da sempre, credo che me ne sarei accorto prima. Va bene. Vado a scrivere 'risolto' perché è vero. Ciao
mic
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)