Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Evolution 2.30.3
Buongiorno a tutti.Questa è il mio primo quesito in questo forum; vorrei chiedere usanto "Evolution" per la posta elettronica, come mai se ricevo una e-mail con un link a cui collegarmi, non riesco ad aprire direttamente la pagina, ma la trovo sotto sul pannello ? (non so se sono riuscito a spiegarmi ?)

Grazie
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Non credo che evolution possa funzionare da browser come thunderbird.
Quindi creerà un'associazione fra il link e un browser che visiti quella pagina.
A quel punto dipende da come hai settato la gestione delle finestre se il finestra del browser verrà aperta alzata o ridotta a icona nel pannello.

[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ciao, io ho già settato : Porta in primo piano le nuove schede aperte da un link, ma se non ho preso fischi per fiaschi, non funziona..!
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Le schede non sono le finestre.
Le schede sono all'interno di una finestra del browser.
Per gestire le finestre devi guardare nelle impostazioni del gestore di finestre, di solito le trovi nel pannello di controllo oppure tasto destro sulla barra del titolo o da quelle parti.
Sapendo cosa stai usando, qualcun altro potrebbe essere più preciso.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(02-03-2012, 11:15 )tonino Ha scritto: come mai se ricevo una e-mail con un link a cui collegarmi, non riesco ad aprire direttamente la pagina, ma la trovo sotto sul pannello ?

Salve tonino. Vedi se ti è utile questa.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ti suggerisco di dare uno sguardo alla pagina del majorana
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
comunque utile per l'utilizzo e tutti i settaggi
Cita messaggio
Per Leroy, il problema potrebbe risolversi con un successivo aggiornamento....speriamo.
Per Maverick2011 quanto esposto dall'ing. Cantaro, sono cose già superate nel senso che l'installazione, la configurazione, il settaggio, il primo ingresso ecc. sono stati già fatto con successo. Il mio problema non è contemplato dalle video guide.

Grazie
Cita messaggio
(06-03-2012, 09:26 )tonino Ha scritto: Per Leroy, il problema potrebbe risolversi con un successivo aggiornamento....speriamo.

Ciao tonino, scusami ma non ho capito! Nel link che ti ho segnalato, citava la procedura per settare il browser predefinito che si apre, una volta che ci si tenta di aprire un link presente in una mail.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)