Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Facebook impostazione di protezione
Io vorrei abilitare la approvazione degli accessi come da immagine

Il fatto è che se metto la spunta su di essa mi esce tale messaggio...

Ho pensato che il problema potesse essere che che utilizzando Firefox in modalità di non salvare la cronologia dunque in modalità invisibile potesse dar questo problema, ma ora mi trovo con il cdlive dunque Firefox è di default ma v'è lo stesso problema, come potrei risolvere questo problema? Il mio interesse è che questa opzione io la possa abilitare anche senza il cdlive ma da normale installazione del sistema operativo

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Con Iron Broswer funziona... invece

In pratica inserendo il mio numero di cellulare ogni qual volta che accedo mi arriva un sms sul cellulare?

Ma poi il mio numero di cellulare viene tenuto da Facebook o è solo utilizzato per tale funzione? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(29-01-2012, 18:11 )Bingol Ha scritto: Ma poi il mio numero di cellulare viene tenuto da Facebook o è solo utilizzato per tale funzione? Huh
Domanda interessante. Rimango anche io in ascolto visto che la funzione mi interessa Smile sorriso originale

Cita messaggio
bingol, pensiero personale: lascia perdere tutte ste cose sulla sicurezza di facebook e basta, se ti devono fregare l'account lo faranno ugualmente ed evita di inserire numeri di telefono se proprio ci tieni alla privacy.
Cita messaggio
Un'altra cosa: se per disgrazia ti bloccano l'account perché è stato violato l'unico gestore che ti permette di sbloccare l'account facebook è TIM, gli altri gestori wind, vodafone, postemobile non servono a niente.
In ogni caso devi usare il numero tim solo per sbloccare l'account e poi rimuoverlo non appena hai sbloccato l'account violato non per tutte ste protezioni inutili.
Cita messaggio
Ok dunque lascio così senza toccare il nulla!!!...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)