Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] File fuse_hidden
Buongiorno a tutto il forum!
Volevo chiedere se qualcuno sà spiegarmi cosa sono i file tipo questo ".fuse_hidden0000001e00000001" che in Linux Mint sono ovviamente nascosti e che mi ritrovo nella partizione dedicata come archivio(dove metto tutti i file che mi servono per intenderci),inoltre desidererei sapere se posso cancellarli in quanto cominciano ad essere numerosi e corposi(300/400 mega ognuno).
Intanto Buona giornata a tutti. Smile
CPU: Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
64 bits
G84 [GeForce 8600 GT]: NVIDIA Corporation
Motherboard:ASUS P5K PRO
CorserBig GrinIMM DDR2 Synchronous 800 MHz
Cita messaggio
ciao, non conosco il tipo di file, cercando in google vedo che sono collegati a samba, sono file temporanei che puoi cancellare da root.
http://www.file-extensions.org/filetype/...rary-files
Cita messaggio
(16-11-2013, 13:28 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non conosco il tipo di file, cercando in google vedo che sono collegati a samba, sono file temporanei che puoi cancellare da root.
http://www.file-extensions.org/filetype/...rary-files

Ciao e grazie per la risposta,ho cercato anch'io con Google ma non ho trovato il tuo stesso risultato(non l'avrò visto).Mi domandavo,è possibile che siano i file del ripristino dall'ibernazione?perchè io non arresto il sistema, lo iberno, sia con Windows che con Linux Mint.
Saluti
64 bits
Cita messaggio
potrebbe dato che li crea samba. comunque sono file temporanei, li puoi cancellare tranquillamente però da root altrimenti si ricreano identici.
Cita messaggio
(16-11-2013, 14:20 )dxgiusti Ha scritto: potrebbe dato che li crea samba. comunque sono file temporanei, li puoi cancellare tranquillamente però da root altrimenti si ricreano identici.

Ok!Grazie,ci proverò vediamo se ci riesco.
Grazie ancora.
64 bits
Cita messaggio
Buona sera a tutto il forum,dunque ho cancellato i file,ma da win7 in quanto con Linux non sapevo come fare( Scusarsi ),ho messo risolto in quanto Linux non li ha ricreati per cui è un sistema anche questo,non bello certo ma ha funzionato.
Grazie molte per il supporto dxgiusti.
Saluti
64 bits
Cita messaggio
(16-11-2013, 14:20 )dxgiusti Ha scritto: potrebbe dato che li crea samba. comunque sono file temporanei, li puoi cancellare tranquillamente però da root altrimenti si ricreano identici.

ho dato per scontato ma invece era più semplice dirtelo, la prossima volta, dal terminale:
sudo nautilus
entri in filesystem e nel percorso cerchi quanto ti interessa e lo cestini.
comunque l'importante è risolvere e come dice il proverbio, tutte le strade.........
ciao.
Cita messaggio
(19-11-2013, 19:40 )dxgiusti Ha scritto:

ho dato per scontato ma invece era più semplice dirtelo, la prossima volta, dal terminale:
sudo nautilus
entri in filesystem e nel percorso cerchi quanto ti interessa e lo cestini.
comunque l'importante è risolvere e come dice il proverbio, tutte le strade.........
ciao.
SadSadSad Dai ancora troppe cose per scontate mi sà!Comunque sia,grazie.
Ciao
64 bits
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)