Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] File ".linux" come si apre?
Vorrei provare NOD32 ma ho scaricato dal sito ufficiale un file con suffisso ".linux" (senza le virgolette), come si apre? Nel sito di NOD32 c'è scritto TASTO DX==>ESEGUI COME PROGRAMMA, è la procedura giusta? Grazie.
Cita messaggio
Che estensione ha il file??? .sh???
P.S. mi pare di capire che non hai risolto con AVAST - stranissimo!!!
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:40 )cdeffen Ha scritto: ... Nel sito di NOD32 c'è scritto TASTO DX==>ESEGUI COME PROGRAMMA, è la procedura giusta? Grazie.

Beh, se non diamo credito a loro che lo hanno fatto... Smile

L'estensione non influisce sul comportamento del programma, viene usata dai sistemi operativi solamente per sapere con quale programma debbano aprirla di default.
Se togliamo l'estensione ad un file avi e lo apriamo con VLC lo vedremo lo stesso. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:55 )Dukko Ha scritto: Se togliamo l'estensione ad un file avi e lo apriamo con VLC lo vedremo lo stesso. Exclamation
Nhaaaaa ... mica la sapevo sta cosa!!! +1 a questa info!!!ExclamationExclamationExclamation
Cita messaggio
Il file è questo: eset_nod32av_64bit_it.linux
Tenete presente che adesso non sono sul mio pc con Linux Mint, ma in un altro pc con Windows 7, tant'è che questo SO identifica il file come apribile con: Windows Shell Common Dll
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:46 )tumbler Ha scritto: P.S. mi pare di capire che non hai risolto con AVAST - stranissimo!!!

No niente da fare con Avast, ma probabilmente sono io che sono negato con i files che non si aprono tipo exe, come i deb per intenderci. Ora ho visto e voglio provare NOD32, che però è trial 30 gg, ho installato ClamAV-ClamTK ma non mi da molta fiducia, quando vedo un AntiVirus che gli devi chiedere e dire le cose che deve fare..............volevo provarlo in versione KlamAV perchè mi pare più completo ma occorre avere KDE, su XFCE non funziona..................
Cita messaggio
Per installarlo segui i consigli del sito, se vuoi un antivirus free per uso personale puoi optare anche per Bitdefender, con l'email di conferma ti arriverà anche il link per scaricare l'antivirus... stesse modalità di installazione.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Hai provato a leggere le guide pdf, purtroppo in inglese, presenti in questa pagina? http://www.eset.com/nl/download/thuis/de...guage/ITA/
Cita messaggio
(04-09-2012, 10:27 )d4rkheart Ha scritto: Hai provato a leggere le guide pdf, purtroppo in inglese, presenti in questa pagina? http://www.eset.com/nl/download/thuis/de...guage/ITA/

Sono in olandese, non in inglese!!
La ho trovata in english qui: http://www.eset.com/download/documentati...ategory/6/
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:59 )tumbler Ha scritto:
(04-09-2012, 09:55 )Dukko Ha scritto: Se togliamo l'estensione ad un file avi e lo apriamo con VLC lo vedremo lo stesso. Exclamation
Nhaaaaa ... mica la sapevo sta cosa!!! +1 a questa info!!!ExclamationExclamationExclamation

Ciao. Confermo che succede anche con le foto scaricate dalla macchina digitale: se le scarichi assegnando loro un nome ma "dimenticando" l'estensione (JPG piuttosto che altri formati), in Ubuntu si vedono. Exclamation
Solo su GNU/Linux, però!! Con Windows, "dimenticando" l'estensione, ti chiede con che programma aprirle... Sfascio tutto
Ciao Stefano
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)