Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] File manager su cyanogenmod
Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con il file manager della versione 11 snapshot m9 di cyanogenmod: non mi lascia spostare file da una cartella a un'altra in nessuna modalità, nemmeno come root. Dovrei spostare un paio di foyo dal telefono alla scheda sd ma quando ci provo mi da un messaggio con su scritto "errore operazione non permessa in questa cartella".
Chi mi sa dare qualche dritta? Grazie! Smile

Cita messaggio
Io ho risolto con astro file manager.
Cita messaggio
Prova ES file manager, interfaccia grafica stupenda, e integra funzionalità che nessun altro file manager ha. senza es file manager dovresti installarti altre 3 o 4 app per avere le stesse potenzialità
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Le peculiarità di un app possono essere  soggettive o superflue, quello che conta al momento è risolvere il problema.

Cita messaggio
Ok, ma già che c'è, tanto vale scegliere un buon file manager. giusto per dirne una, es gestore file contiene al suo interno un riproduttore multimediale (foto, video ,musica) e può estrarre file compressi. funzionalità che possono sempre tornare utili.

Cita messaggio
(26-10-2014, 13:09 )'Matteo' Ha scritto: Ok, ma già che c'è, tanto vale scegliere un buon file manager. giusto per dirne una, es gestore file contiene al suo interno un riproduttore multimediale (foto, video ,musica) e può estrarre file compressi. funzionalità che possono sempre tornare utili.

Però non è in grado di copiare un file all'interno di uno zip, cosa invece che fa astro file manager.
Comunque era solo per citarne uno tra i tanti file manager.

Cita messaggio
Ragazzi grazie per le dritte!!!
Ora cosa faccio? Tirerò una monetina... Smile
Scherzi a parte, appena avrò un attimo di tempo cercherò recensioni in rete, poi deciderò.

Grazie ancora!! Smile

Cita messaggio
(27-10-2014, 12:35 )'oniroku' Ha scritto: Ragazzi grazie per le dritte!!!
Ora cosa faccio? Tirerò una monetina... Smile
Scherzi a parte, appena avrò un attimo di tempo cercherò recensioni in rete, poi deciderò.

Grazie ancora!! Smile

Tranquillo Smile  risparmia pure la monetina Sad usa quello consigliato da matteo o qualunque altro, che ti aiuti a risolvere il problema.

Cita messaggio
risolto dunque? =)

Cita messaggio
Sai che no? In questi ultimi giorni sono stato preso da un mucchio di cose e non ho trovato neanche 5 minuti di tempo per trafficare....  E' da mo che ho anche scaricato l'update .zip ma è ancora li che dorme, tanto che ne è uscito un altro!![img]images/smilies/sad.gif[/img]
Comunque non ho fretta per questo, per fortuna... Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)