Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Filmati YouTube
11-04-2012, 12:18
Messaggio: #41
RE: Filmati YouTube
(11-04-2012 09:47 )Nikelius Ha scritto:  Io vedo YouTube ma in blu le persone in primo piano -tipo puffi -
Avrai per caso una versione psichedelica? Sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-04-2012, 17:35
Messaggio: #42
Qui il mistero si infittisce, saranno plugin che supportano il formato ntsc Sad
scherzi a parte gli stessi comandi non mi hanno dato nessun tipo di problema,probabilmente il nuovo plugin ha problemi con l'accelerazione hardware, in questo caso clicca tasto destro sul video e deseleziona accelerazione hardware.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
12-04-2012, 07:35 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012 07:37 da Nikelius.)
Messaggio: #43
[attachment=3086]
(11-04-2012 17:35 )procton771 Ha scritto:  Qui il mistero si infittisce, saranno plugin che supportano il formato ntsc Sad
scherzi a parte gli stessi comandi non mi hanno dato nessun tipo di problema,probabilmente il nuovo plugin ha problemi con l'accelerazione hardware, in questo caso clicca tasto destro sul video e deseleziona accelerazione hardware.
Scheda video Nvidia gt240 con driver 270.41.06
L'unico plugin installato era Adobe,ora ho installato Gnash ma non è cambiato nulla.Da compiz l'unico effetto sono decora finestre perché animate va in conflitto.Non trovo nessun acceleratore da bloccare (tasto dx mentre va Youtube).Nel dubbio di aver qualche alterazione cromatica a livello celebrare ho postato due png.la seconda guardando con Google (questo sembra Data di StarTrek).[attachment=3086]

Allegati Anteprime

Ubuntu Precise Pangolin 64 bit Plus9 Remix -desktop Gnome Fallback
Alle volte ci assalgono...pazienza...
12-04-2012, 18:26
Messaggio: #44
(10-04-2012 23:41 )procton771 Ha scritto:  Si hai ragione mi da lo stesso errore, prova con questi 2 dovrebbe andar meglio.

sudo add-apt-repository "deb http://archive.canonical.com/ natty partner"
sudo apt-get update

sudo apt-get install flashplugin-nonfree
Non riesco a venirne a capo. Arrendersi Ho seguito la procedura indicata, anzi ho copiato e incollato, ho riavviato, ma il risultato è sempre quello di non riuscire a vedere nessun filmato.
Su Repubblica, mi esce questo avviso:

Allegati Anteprime

12-04-2012, 18:35
Messaggio: #45
Ciao, apri synaptic (gestore pacchetti) e cerca flash, ordina i risultati mettendo prima quelli installati (colonna dei quadratini bianchi/verdi).
Posta qui uno screenshot.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
12-04-2012, 18:48
Messaggio: #46
(12-04-2012 07:35 )Nikelius Ha scritto:  
(11-04-2012 17:35 )procton771 Ha scritto:  Qui il mistero si infittisce, saranno plugin che supportano il formato ntsc Sad
Scheda video Nvidia gt240 con driver 270.41.06
L'unico plugin installato era Adobe,ora ho installato Gnash ma non è cambiato nulla.Da compiz l'unico effetto sono decora finestre perché animate va in conflitto.Non trovo nessun acceleratore da bloccare (tasto dx mentre va Youtube).Nel dubbio di aver qualche alterazione cromatica a livello celebrare ho postato due png.la seconda guardando con Google (questo sembra Data di StarTrek).
Prova
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/top...msg4023826
12-04-2012, 21:32 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012 21:33 da Bruno Gi.)
Messaggio: #47
(12-04-2012 18:35 )francater Ha scritto:  Ciao, apri synaptic (gestore pacchetti) e cerca flash, ordina i risultati mettendo prima quelli installati (colonna dei quadratini bianchi/verdi).
Posta qui uno screenshot.
Ciao e grazie innanzitutto! Io però non sono stato capace di metterli in ordine come mi hai chiesto, quindi li ho "fotografati" così come sono.

12-04-2012, 22:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012 22:37 da sg-1.)
Messaggio: #48
Ciao, per vedere i filmati su repubblica ho installato solo flashplugin-installer e funziona.
12-04-2012, 23:00
Messaggio: #49
Come dice sg-1 basta flashplugin-installer, comunque potresti provare ad usare l'addin di firefox Flash-Aid.
Una volta installato e riavviato il browser, troverai l'icona in alto. Cliccandoci sopra si aprirà un menu a tendina con varie opzioni tra cui il wizard di installazione. In pratica prepara uno script di installazione e configurazione ottimale del plugin flash.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
13-04-2012, 17:54
Messaggio: #50
(12-04-2012 18:48 )brunick Ha scritto:  Prova
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/top...msg4023826

Grazie della dritta.Attualmente risolto con un plugin di Firefox, come opzione consigliataWink

Ubuntu Precise Pangolin 64 bit Plus9 Remix -desktop Gnome Fallback
Alle volte ci assalgono...pazienza...
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication