Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Filmati del forum
Buongiorno e buona domenica a tutti, vorrei proporvi il mio problema: non riesco a vedere nessun filmato (guide) del vs sito. Lavoro in Ubuntu 10.04 e con Firefox, ma anche con Google chrome non riesco a vedere nulla.
Avoi la parola: - grazie
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Salve
Prima,con ubuntu 10.04 riuscivi a veder le guide?

Cita messaggio
Installa o reinstalla il Flash plugin dal software center.
Cita messaggio
provo a disinstallare e poi reinstallare - vi informo
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Ho scaricato Plugin Adobe Flash per mozilla, ma per esempio la videoguida sotto menzionata non la vedo

http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm

Devo riavviare ?
Cita messaggio
schermo nero
Cita messaggio
Ubuntu 10.04 ufficiale,oppure la 10.04 plus majorana

Finquanto avevo installato sul notebook la plus 10.04 plus
mai avuto problemi di video su qualsiasi sito.Huh

Cita messaggio
Fai come detto dal professore disinstalla e installa i plugin flash dal software center.
Cita messaggio
Allora, l'ubuntu 10.04 è stato scaricato dal sito, poi ho installato da Ubuntu Software Center Plugin Adobe Flash consigliatomi dall' Ing. Cantaro per mozilla per cui allo stato attuale mi trovo installati:

- Plugin Adobe Flash per mozilla
- Plugin GStreamer aggiuntivi
- Plugin GStreamer per AAC, Xvid, MPEG2, FAAD
- Plugin GStreamer per mms, wavpack, quicktime, musepack
- Plugin Icedtea Java
- Plugin video GStreamer ffmpeg
- Ubuntu restricted extras
- Fluendo codecs to decode mp3
- .......................................

tutti fatti caricare da (forse) inesperti consiglieri..............dei forum !
Cita messaggio
Se usi firefox puoi provare il plugin Flashaid, ti permetterà di installare in modo corretto il plugin. Guarda qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)