Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Finestra problema
all'avvio mi si presenta sempre questa finestra     che io regolarmente chiudo. c'è possibilità di non farla più apparire?
Cita messaggio
(08-09-2012, 21:00 )dxgiusti Ha scritto: all'avvio mi si presenta sempre questa finestra che io regolarmente chiudo. c'è possibilità di non farla più apparire?

Io ho disinstallato apport da synaptic
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
grazie Idea levato, riavviato, tutto ok
Cita messaggio
E' comunque un nascondere la testa nella sabbia.
Apport è il generatore di report per i crash di sistema, eliminarlo non significa eliminare i crash, significa solo ignorarli Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
per cui lo reinstallo sperando che con aggiornamenti futuri si normalizzi la situazione.
Cita messaggio
Attualmente si continuano a ricevere avvisi (alcuni sono falsi allarmi).
E' comunque una scelta personale quella di inviare le segnalazioni di crash. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-09-2012, 12:49 )Dukko Ha scritto: Attualmente si continuano a ricevere avvisi (alcuni sono falsi allarmi).
E' comunque una scelta personale quella di inviare le segnalazioni di crash. Exclamation

Esatto è proprio per questo che io l'ho disinstallato.
Da un' ulteriore ricerca in rete ho trovato questo che consente di disabilitarlo senza rimuoverlo.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
errore ho sbagliato post.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)