Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox 16, scoperto bug grave: Mozilla lo ritira dal web
#1
Information 
Dopo il virus di Skype, anche l'ultima versione di Firefox, la 16, è vulnerabile.....
Cita messaggio
#2
[Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/big_standart/scare3.gif] ... Fantastico! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/big_standart/help.gif] ... e io che l'ho appena installato! Speriamo che risolvano le cose per benino.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
@: "monsee" tranquillo , già sperimentato il tutto servirà da "esperienza" Piange

1)--> http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-info-tag
Cita messaggio
#4
(11-10-2012, 10:47 )monsee Ha scritto: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/big_standart/scare3.gif] ... Fantastico! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/big_standart/help.gif] ... e io che l'ho appena installato! Speriamo che risolvano le cose per benino.

anch'io l'ho aggiornato ieri, già inviata nuova discussione su un problemino Big GrinBig Grin
Cita messaggio
#5
Tutto fa brodo, ragazzi: approfittiamone per raccattare un poco d'utile esperienza in più. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/phil/phil_03.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#6
credo che " mozzilla" deve meditare a lungo non può rilasciare "release" a gò-gò un qualunque "user" finale deve sempre "pagare" nel mio caso è bastato un "ripristino" (ubuntu) ma l'utente inesperto deve subire molto di più.
Cita messaggio
#7
Nell'articolo si legge che la 15 non è vulnerabile ma allora mi domando:perchè rilasciare la 16 se la 15 non ha problemi???
Firefox lo trovo un grande browser ... non saprei come rimpiazzarlo ma ... questi continui rilasci non mi garbano molto ... sembra che sia sempre li ad inseguire quando potrebbe essere comunque sempre davanti a tanti.
Cita messaggio
#8
Citazione:Nell'articolo si legge che la 15 non è vulnerabile
Il blog mozilla.org security comunica agli utenti che Il browser della volpe, è stato temporaneamente rimosso, quindi si aggiornarà automaticamente appena corretta la vulnerabilità. Per precauzione si può tornare alla versione precedente dichiarata sicura (15.0.1).
Cita messaggio
#9
(11-10-2012, 11:34 )thepiratebay Ha scritto: nel mio caso è bastato un "ripristino" (ubuntu) ma l'utente inesperto deve subire molto di più.

Ciao. Qualcuno può spiegarmi come fare il ripristino citato?
Cioè tornare nuovamente alla versione 15 dalla 16?
PC e S.O. in firma, grazie
Cita messaggio
#10
Mi chiedo se a capo di questo progetto ci siano dei programmatori con anni di esperienza o dei bambocci senza un minimo di buon senso, questo modo di agire consolida la mia opinione , firefox é il successore di internet explorer sia in velocitå che in sicurezza, dopo questa uscita infelice , lo disinstallo dai miei sistemi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)