Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox 30 e forum majorana
salve Smile il titolo non l'ho scelto a caso. Infatti non riesco a capire perchè sul mio windows 7 il forum majorana si visualizzi in modo diverso fra firefox e chrome
(guardare l'allegato)
ma secondo voi perchè? forse qualche flash player non aggiornato/installato

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
flash player e probabilmente qualche altro plug-in, inoltre potresti aver applicato una epcie di skin (o tema), mi sembra che Firefox lo permetta, per cui ti cambiano i colori
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Su Firefox ho lasciato il tema originale
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Provato adesso con Seven e Firefox 30, tutto OK, come puoi vedere dall'allegato:

Prova a rinominare la cartella Mozilla, in Mozilla-old

Segui la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

ad iniziare dal punto: [font][font]Prima di installare il KIT Plus per Windows[/font][/font][font] [font] [/font][/font]

Cita messaggio
Hai installata qualche utility che blocca java e la pubblicità avvia in modalità provvisoria senza componenti aggiuntivi o semplicemente da finestra anonima (che di default non carica i componenti aggiuntivi) e tutto si sistemerà.
Ciao
गुरू
Cita messaggio
avevi ragione Cicciopallo
Grazie gentilissimo, ho disattivato ADBLOCK PER il majorana ed è tornato come primo Wink
metto risolto al titolo

Cita messaggio
Bene, sono contento di esserti stato di aiuto anche io.
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)