Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox 7 - Lento
Salve,
ho installato Firefox 7 con sistema operativo Windows 7 64 bit. Il problema è che Firefox impiega moltissimo tempo a caricarsi, cosa che non avveniva prima con sistema operativo XP 32 bit e precedente versione di Firefox. Da cosa può dipendere ? C'è modo di ovviare al problema ?
Grazie
Giuseppe
Cita messaggio
Una domanda: oltre a firefox 7 ha installato estensioni?
Cita messaggio
(07-10-2011, 16:32 )d4rkheart Ha scritto: Una domanda: oltre a firefox 7 ha installato estensioni?

Ho installato AniWeather e Adblock Plus.
Cita messaggio
togli aniweather
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Quoto il saggio consiglio di Gius: probabilmente, disinstallando l'estensione in oggetto risolvi. Puoi optar (se ti interessa la situazione meteo) per sostituirlo con Forecastfox (lo uso anch'io e non mi ha mai dato problemi).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(07-10-2011, 19:21 )monsee Ha scritto: Quoto il saggio consiglio di Gius: probabilmente, disinstallando l'estensione in oggetto risolvi. Puoi optar (se ti interessa la situazione meteo) per sostituirlo con Forecastfox (lo uso anch'io e non mi ha mai dato problemi).

RISOLTO: ho disintallato il meteo e si è velocizzato il tutto. Poi ho installato Forecastfox e non ci sono stati rallentamenti.
Grazie
Cita messaggio
Metto Risolto.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)