Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox 8 in inglese
Ciao a tutti
l'altro giorno ho aggiornato firefox all'ultima versione la 8 ma è in inglese coem faccio ad averla in italiano?
Uso ubuntu 10.10
Ma la Google toolbar no è compatibile con la nuova versione?
Grazie
Cita messaggio
La devi riscaricare da qua
http://www.mozillaitalia.org/home/download/

La Google Toolbar non è più compatibile con Firefox a partire da Firefox 5 perché Google non lo supporta più.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non esiste un estenzione di firefox per la traduzione del broswer?
E scusa per la mia ignoranza ma una volta che scarico cosa devo fare?
Cita messaggio
Il link che ti ha indicato Bat, per Firefox, prevede pure il pacchetto del linguaggio: Langpack Multipiattaforma. Fai click su di esso e si installerà automaticamente in Firefox (dalla barra in alto acconsenti all'installazione del pacchetto).
Cita messaggio
Non ho capito come faccio ad acconsentire all'installazione del pacchetto
Cita messaggio
(25-11-2011, 21:15 )Toshi Ha scritto: Non ho capito come faccio ad acconsentire all'installazione del pacchetto

Clicca su permetti come da puntatore e dopo riavvia; dovresti ritrovarti firefox 8 in italiano. Ti allego l'immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
e se malauguratamente con le dritte indicate sopra non funzionasse,vai in "gestore pacchetti" cerca e metti la spunta su" firefox-locale-it"
Bilodiego

Cita messaggio
Anch'io ho lo stesso problema: ho la PLUS8 e all'ultimo lancio di FIREFOX...me lo sono trovato in inglese.
Ho aperto il link indicato da BAT, ho fatto il download e adesso ho il file "firefox-8.0.1.tar.bz2" nella cartella home.
A questo punto mi sono persoConfusede scompatto il pacchetto mi ritrovo una quantità di file che non so come gestire. Mi dite come devo procedere ora? Oppure: mi indicate, se c'è, la strada per installarlo in automatico?
Preciso che ho anche seguito il consiglio di bilodiego, ma nel gestore pacchetti " firefox-locale-it" appare già installato.
Cita messaggio
Io avevo scaricato l'aggiornamento per firefox-8.0.1 dalla pagina segnalata da bat e come ho detto sopra non riesco ad installarlo.
Per quanto riguarda solo la lingua invece ho risolto il problema come da indicazioni cliccando "Langpack Multipiattaforma (download)" nella stessa pagina e consentendone l'installazione: firefox è tornato a parlare italiano.
Cita messaggio
Ho seguito le indicazioni di Bilodiego e adesso ho firefox 8 in italiano.

Grazie a tutti per l'aiuto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)