Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox - Aiuto < risoluzione dei problemi
Da Firefox per curiosità ho cliccato su Aiuto < risoluzione problemi e mi sono trovato la videata che metto in allegato ho cliccato sul pulsante appunti... dove posso trovare questa cartella "appunti" ?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Trovato basta poi aprire ad esempio open office tasto destro e cliccare incolla e ricopia tutto bene...
ma anche voi scorrendo nella lista sotto il titolo preferenza modificate trovate vicino alle diverse voci oltre che "true" anche "false"?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Guarda che è normale che talune voci abbiano come valore "true" e, invece, altre abbiano "false".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Bene a sapersi grazie Monsee... Non so perchè talune hanno true ed altre false cercherò di capirlo speriamo di giungere a trarne qualche conoscenza nuova

Cita messaggio
"True" e "False" sono due diversi valori "logici" (si tratta dei due possibili operatori della Logica Booleana: "vero" e "falso"). Tutto qui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Grazie dell'informazione, gentile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)