Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Firefox e Crome Lenti
Buongiorno,
ieri dopo aggiornato la plus9 64 ho notato che sia firefox che crome ci mettono moltissimo tempo a caricare le pagine internet, anche quelle del forum.
Si avviano in fretta ma quendo devono caricare pagine e immagini sono lentissimi.
Uso la plus 9 64 bit in un vecchio MAC con processore dual core e 1GB di ram.
Allego file delle caratteristiche della macchina.
Grazie a tutti......ConfusedConfusedConfusedConfused RolleyesRolleyes

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Prova Midori...
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio
Apri di nuovo una pagina web e, se è ancora lenta, fai un ping a quell'indirizzo e posta qui la risposta. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Rainbow 
Grazie delle risposte. Ho provato anche con la sostituzione delle configurazioni Cantaro per firefox 12, nulla cambiato. Ho provato a installare Midori e nulla è cambiato.
Allora ho installato la 11.04 che per adesso non mi dà problemiHuhHuhHuhHuh

ConfusedConfusedSleepySleepyConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Quel ping sarebbe stato esaustivo... peccato Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non sono a conoscenza do cosa sia un ping HuhHuh e siccome è il pc della signora non voglio passarci troppo tempo, con la 11.04 non ho problemi e se ci sono di solito riesco a risolverli.
Grazie di tutto. ConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Per conoscenza:

ping è un comando che interroga l'indirizzo che gli viene passato e calcola i tempi di risposta e di trasmissione. Inoltre, se gli viene passato un URL, restituisce anche l'IP corrispondente.

Dai tempi di risposta si può capire se il problema è nella rete (Driver o Hardware) o nel software (browser utilizzati).

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)