Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Firefox e Gmail
Salve a tutti! Ho un problema che mi preoccupa, ecco di che si tratta:
Ad una mia mail (Gmail) ho allegato il file di una mail precedentemente ricevuta e salvata con "salva pagina con nome" di Firefox. Dopo qualche ora, nel rivedere quella mail inviata, visualizzo l'allegato suddetto e si apre una stranissima pagina che inizia così:
"" È necessario attivare JavaScript per poter utilizzare Gmail nella visualizzazione standard. Pare che JavaScript sia disattivato o che non sia supportato dal tuo browser. Per utilizzare la visualizzazione standard, attiva JavaScript modificando le opzioni del browser, quindi riprova.

Per utilizzare la visualizzazione HTML di base di Gmail, che non richiede JavaScript, fai clic qui.

Per visualizzare Gmail su un telefono cellulare o un dispositivo simile, fai clic qui.
Caricamento di rinolis@gmail.com in corso…
Caricamento visualizzazione standard | Carica visualizzazione HTML di base (per connessioni lente)

L'operazione richiede più tempo del solito. Prova a caricare nuovamente la pagina.
Se non funziona, puoi:

Disattiva Labs e riprova.
Se la tua connessione è lenta, prova la visualizzazione HTML di base.
Per ulteriori consigli per la risoluzione dei problemi, consulta il Centro assistenza.

Abbiamo rilevato una connessione a Internet lenta. Per rendere più rapide le operazioni, prova a caricare Gmail per le connessioni lente (visualizzazione HTML di base).
Anteprima di posta in arrivo Esci
La tua Posta in arrivo al momento è vuota."" ecc. ecc.

... e continua con tutte le funzioni di gmail, ma quel che è peggio c'è tutta la mia corrispondenza con i vari link funzionanti e con la possibilità di accedere alla posta vecchia e recente! A parte che Java è regolarmente attivo e la mia connessione è in ADSL e non lenta, ho subito cambiato la PW ma avendo inserito il "ricorda password" ho constatato che dai link di quella pagina si entra tranquillamente nel mio account. Ho allora nuovamente cambiato pw, ma senza memorizzarla e per il momento non si può accedere, però mi piacerebbe sapere cosa è successo e se è possibile in qualche modo bloccare in via definitiva le funziolità di quei link.

+Tu
Cita messaggio
Citazione:) ho allegato il file di una mail precedentemente ricevuta e salvata con "salva pagina con nome" di Firefox.

un @ messagio non si salva cosi'.. ma attraverso il "client di "posta" che può essere: es: thunderbird".

attraverso una @ si può inviare anche un "link" se è questo che vuoi sapere. se tu salvi una pagina di un sito e "alleghi" possono nascere dei problemi.
-----------

quindi spiega meglio la tua situazione, se hai un messagio di posta da allegare sbagli, il modo per inviarlo

ps: un acaunt gmail si può anche cancellare non è un problema
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)