Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox freeze spesso
Ciao sul pc di mia figlia con Mint 11 Firefox (versione 6.02) freeza spessissimo e in situazioni completamente diverse l'una dall'altra.

Ho disattivato tutte le estensioni ma il problema persiste.

Idee, consigli?

Cosa strana io sul mio notebook stessa installazione di Mint non ho questo problema.

grazie
Cita messaggio
salve
I due pc sono uguali ???
Cita messaggio
No, come ho scritto dove ho il problema è un fisso, l'altro un portatile.
Cita messaggio
Se per questo ha già chromium, ma come me preferisce anche d'inverno il FIRE fox Smile sorriso originale
Cita messaggio
apri un terminale e digita firefox,e guarda che errore ti da quando va in freeze.
ps: se chiudi il terminale chiudi pire firefox.
Cita messaggio
(21-09-2011, 19:42 )Marcool Ha scritto: apri un terminale e digita firefox,e guarda che errore ti da quando va in freeze.
ps: se chiudi il terminale chiudi pire firefox.

Codice:
Failed to open VDPAU backend libvdpau_nvidia.so: impossibile aprire il file oggetto condiviso: File o directory non esistente

preciso che non ho una scheda video nvidia e tanto meno attivi dei driver nvidia
Cita messaggio
quanto spazio hai nella home?
che versione di firefox usi? aiuto,informazioni su firefox.
Cita messaggio
Non è un problema di spazio ho libera 200GB
Firefox 6.02 ultimo aggiornamento di Mint

Ho provato a disattivare i vari plugin e ho visto che l'errore si presenta solo quando è attivo Shockwave Flash ver 10.3 d180
Cita messaggio
Hai provato a disinstallare flash e a reinstallarlo?
ti giro un link da prendere con le pinze!!! http://www.chimerarevo.com/2011/04/06/ub...risolvere/

notare: eliminando il modulo sovracitato perderete la trasparenza di eventuali temi installati che lo utilizzano.
Cita messaggio
(21-09-2011, 21:00 )Marcool Ha scritto: Hai provato a disinstallare flash e a reinstallarlo?
ho provato ora mentre tu me lo scrivevi Smile sorriso originale sembra che firefox regga... ma vediamo, anche perchè l'errore nel terminale lo da comunque

Citazione:ti giro un link da prendere con le pinze!!! http://www.chimerarevo.com/2011/04/06/ub...risolvere/

notare: eliminando il modulo sovracitato perderete la trasparenza di eventuali temi installati che lo utilizzano.

lo avevo trovato anche io nelle mie ricerche, ma come hai detto tu lo preso con le pinze e non ho osato... tu che ne pensi?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)