Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox in crash con multimedia adnkronos
Ho installato Ubuntu 14.04 plus remix del prof. Antonio Cantaro, fin qui tutto bene, con l' aggiornamento di Firefox 31 cioè l'ultimo, quando vado su ADnKronos e voglio vedere i multimedia di suddetta agenzia il browser firefox va in crash le altre visualizzazioni di altre testate tipo ansa e agi, tutto bene le vedo, ne ho provate mille ma niente, aiutatemi non so che pesci prendere, grazie.

Cita messaggio
Prova con Chrome che hai già nella Plus Remix.
Cita messaggio
Chromium va bene vedo i multimedia di ADnKronos.
Cita messaggio
Probabilmente dipende dal flash Player che per Linux non è più aggiornato alle ultime versioni, mentre Chrome lo ha già di serie.
Cita messaggio
Deduco che filmati di ADnKronos non usino flashplayer con firefox non ho nessun problema a vederli e gestire il filmato,persino posso( tasto dx del muose sul video) salvarli in formato mp4. Una delle ipotesi da prendere in considerazioni è che ti manchino alcuni codec video.
Come tentativo prova a resettare firefox, perderai la configurazione e i preferiti in segnalibri(quindi salvali)nella home visualizza i file nascosti e rinomina la cartella .mozilla in .oldmozilla quindi riavvia firefox.
Bilodiego

Allegati Anteprime

Cita messaggio
confermo, anche con il mio sistema in uso, con firefox visualizzo correttamente.
Cita messaggio
Mi associo al problema.Con diverse pagine web FF si chiude chiedendomi scusa... Ho provato a rinominare .mozilla così da ricrearne una nuova ma il risultato non cambia. Già da molto tempo FF mi sta dando  problemi, ad esempio, mi scompare la barra dove ci stanno i pulsanti di chiusura nonostante abbia spento tutti i componenti aggiuntivi,downloader a parte.Cromiun invece, va bene.

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
io ultimamente con pclinux ho ricevuto diversi aggiornamenti del flashplaier-plugin ( firefox 31 ). proverei un aggiornamento dal terminale:
sudo apt-get update
se tutto è in ordine e non si rilevano errori:
sudo apt-get dist-upgrade
prestare molta attenzione con il secondo comando, se avete installato driver proprietari, consiglio di disanstallarli prima. li dovrete poi reinstallare al termine dell'aggiornamento ( dopo aver riavviato il computer ). come pure scegliere di mantenere la vostra configurazione nel caso lo chieda.
non è detto che sia la soluzione risolutiva però è certamente corretta e non lasciamo nulla di intentato.
Cita messaggio
Ho rinominato .mozilla in .oldmozilla,niente, ho rifatto l'aggiornamento come mi scrive DXgiusti, nulla da fare, grazie di tutto, attendo sempre la dritta giusta.

Cita messaggio
Dimenticavo uso anche LinuxMint 17 plus remix del prof. Antonio Cantaro, con quello tutto bene non ho problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)