|
[RISOLTO] Firefox non si avvia piu
|
|
17-11-2011, 14:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 17:48 da BAT.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Firefox non si avvia piu
Dopo aver eseguito un aggiornamento richiesto dal gestore aggiornamenti,ho tentato di aprire firefox ,all'inizio fai i controlli dei componenti aggiuntivi(quelli che fa di solito) ,ma alla fine di tale processo mi compare questa schermata.
Cosa devo fare? Ho gia tentato nel reinstallare. Grazie in anticipo |
|||
|
17-11-2011, 14:38
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Firefox non si avvia piu
Prova a rinominare la cartella ".mozilla" nella tua home.
Spostati nella tua home-->Premi <Ctrl>+h-->Cerca la cartella ".mozilla" e rinominala ad esempio in ".mozilla_old". Prova ad entrare di nuovo in Firefox. Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 14:55
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Adesso funziona.. Ma ci ho perso tutte le estensioni.. si possono recuperare?
|
|||
|
17-11-2011, 14:58
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Certo, ma ci metti un bel po' di tempo!
Vai nella cartella .mozilla_old o come l'hai chiamata e poi in extensions e copi ad una ad una tutte le estensioni cartella extensions in .mozilla fino a trovare quella che non funziona (perchè credo ci sia un problema con le estensioni). È abbastanza laborioso, ma dovrebbe funzionare
Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 15:05
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non c'è stato il bisogno.. Mi sono avvalso del Kit del professore,cosi facendo firefox mi ha installato tutte le estensioni e i preferiti.. Comunque grazie per l'aiuto tuo..
e un grazie al prof Cantaro che ha prodotto il kit Plus ..
|
|||
|
17-11-2011, 15:07
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Prego
Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 17:25
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
21-11-2011, 18:31
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Firefox non si avvia piu
dopo l'aggiornamento di firefox anche a me è successa la stessa cosa spariti tutti i segnalibri c'è un modo per recuperarli oppure non si può fare nulla. Ho provato a reinstallare il kit plus del professore ma si caricano i segnalibri della prima installazione, e non i miei che avevo selezionato in quasi due anni (ho ubuntu 10.04)
ciao Pietro |
|||
|
21-11-2011, 18:33
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Devi (o forse meglio dire dovevi) salvare i segnalibri:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 |
|||
|
21-11-2011, 20:48
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
eh purtroppo non li avevo salvati, ma la cosa strana è che negli altri avanzamenti di versione mi sembrava che rimanevano invece nel passaggio dalla 7 alla 8 spariti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

e un grazie al prof Cantaro che ha prodotto il kit Plus .. 
![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)