|
[RISOLTO] Firefox non si avvia piu
|
|
17-11-2011, 14:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 17:48 da BAT.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Firefox non si avvia piu
Dopo aver eseguito un aggiornamento richiesto dal gestore aggiornamenti,ho tentato di aprire firefox ,all'inizio fai i controlli dei componenti aggiuntivi(quelli che fa di solito) ,ma alla fine di tale processo mi compare questa schermata.
Cosa devo fare? Ho gia tentato nel reinstallare. Grazie in anticipo |
|||
|
17-11-2011, 14:38
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Firefox non si avvia piu
Prova a rinominare la cartella ".mozilla" nella tua home.
Spostati nella tua home-->Premi <Ctrl>+h-->Cerca la cartella ".mozilla" e rinominala ad esempio in ".mozilla_old". Prova ad entrare di nuovo in Firefox. Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 14:55
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Adesso funziona.. Ma ci ho perso tutte le estensioni.. si possono recuperare?
|
|||
|
17-11-2011, 14:58
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Certo, ma ci metti un bel po' di tempo!
Vai nella cartella .mozilla_old o come l'hai chiamata e poi in extensions e copi ad una ad una tutte le estensioni cartella extensions in .mozilla fino a trovare quella che non funziona (perchè credo ci sia un problema con le estensioni). È abbastanza laborioso, ma dovrebbe funzionare
Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 15:05
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non c'è stato il bisogno.. Mi sono avvalso del Kit del professore,cosi facendo firefox mi ha installato tutte le estensioni e i preferiti.. Comunque grazie per l'aiuto tuo..
e un grazie al prof Cantaro che ha prodotto il kit Plus ..
|
|||
|
17-11-2011, 15:07
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Prego
Sono un principiante con tanta voglia di imparare. |
|||
|
17-11-2011, 17:25
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|