Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox portable rileva un supporto di sola lettura!
Salve,
ho un problema col mio firefox portable. In sostanza quando lo avvio, mi dice che sto cercando di avviarlo da un supporto di sola lettura.
Questo è impossibile perchè lo uso da una cartella collocata in programmi e, sin'ora, ha sempre funzionato.
Come posso rimediare?

Saluti.
Marquis
Cita messaggio
Che Windows esattamente usi?
Potrebbe essere che il tuo Firefox_Portable NON abbia i necessari permessi di scrittura (magari, il Sistema NON lo riconosce come browser "effettivo") nella collocazione in cui l'hai posto?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Uso Windows 7.

I programmi portable sono sempre stati collocati nella cartella Programmi, pronti per esser salvati in caso di necessità.
Ieri ho provato un programma, RefreshMyPC, che riporta alle impostazioni di fabbrica Windows e Firefox portable ha iniziato a dare i numeri.
Chrome, ad esempio, pur portabole, funziona benissimo come prima.
Cita messaggio
Questo è molto strano, potresti provare a cancellare quella cartella con eseguibile e riprovare a scaricarlo, ovviamente non prima di aver salvato i tuoi preferiti, io per programmi portable uso portable apps
Cita messaggio
(08-12-2012, 17:07 )procton771 Ha scritto: Questo è molto strano, potresti provare a cancellare quella cartella con eseguibile e riprovare a scaricarlo, ovviamente non prima di aver salvato i tuoi preferiti, io per programmi portable uso portable apps

E' esattamente quel che ho fatto ma anche la nuova suite ha il medesimo inconveniente Arrendersi
Cita messaggio
ora che rammento, era stato proprio l'uso di RefreshMyPC che mi ha dato problemi su diversi applicazioni portable, atube catcher mi chiedeva ogni volta l'installazione, avendolo portable non dovrebbe richiedere tale procedura, prova a fare un ripristino di sistema non con RefreshMyPC ma con l'utility windows e scegli una data di alcuni giorni prima.
Cita messaggio
(08-12-2012, 17:41 )procton771 Ha scritto: ora che rammento, era stato proprio l'uso di RefreshMyPC che mi ha dato problemi su diversi applicazioni portable, atube catcher mi chiedeva ogni volta l'installazione, avendolo portable non dovrebbe richiedere tale procedura, prova a fare un ripristino di sistema non con RefreshMyPC ma con l'utility windows e scegli una data di alcuni giorni prima.

Questa utility è una vera piaga Big Grin
Comunque ho risolto ripristinando l'immagine fatta con Acronis

Grazie Blush
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)