Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox si chiude
Ciao a tutti
qualche settimana fa ho effettuato l'aggiornamento di ubuntu 10.10.
Quando accedo ad internet tramite firefox 10 il broswer si chiude da solo, qualsiasi operazione faccia.
Inoltre ho aggiunto la kit plus del Prof. seguendo le sue videoguide ma il problema persiste. Adesso riesco a navigare per pochi minuti e ad un certo punto si chiude.
Cosa è successo?
Cita messaggio
Hai notato se i siti che visiti in quel momento hanno contenuti flash? Potrebbe essere il plugin flash il problema.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
come posso controllare il flash?
Capita anche quando clicco sull'icona di firefox e come prima pagina ho libero...
Cita messaggio
Oramai, quasi tutti i siti hanno contenuti flash (banner, pubblicità, video...)

Apri synaptic e cerca flash-plugin, vedi se è installato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho installato flash-plugin e adesso funziona correttamente.
Grazie per l'aiuto francater.
Cita messaggio
Di niente, è un piacere. Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)