Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox: spostare al centro titolo della pagina visitata
In Windows 7 HP 64bit ho spostato la Barra delle Applicazioni in alto, con le icone piccole, l'insieme è gradevole, ma ho un problema con la navigazione in Firefox. Il pulsante Start di Win7, infatti, non si è rimpicciolito ma, mantenendo le dimensioni standard, si sovrappone al titolo della pagina visitata in quel momento con Firefox, quindi chiedo se sia possibile spostare la visualizzazione del titolo della pagina al centro, in modo da non ottenere sovrapposizione col pulsante Start di Win7 e poterlo leggere compitamente. Grazie.
Cita messaggio
Ho rimesso le icone grandi, nessun software provato soddisfa l'utilizzo delle icone piccole con la barra delle aplicazioni posizionata in alto senza la sovrapposizione del pulsante start sul titolo della pagina che si sta consultando, nè in IE quanto meno in Firefox.
Cita messaggio
Io onestamente non ho capito cosa intendi con "spostare il titolo della pagina al centro"; per evitare la sovrapposizione c'è il "vecchio metodo" di far nascondere la barra: tasto destro mouse su barra, seleziona "Proprietà" e in scheda "Barra applicazioni" segno di spunta su "nascondi automaticamente"; ma non so se ti soddisfa (io per esempio preferisco tenere la barra sempre visibile)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Anche io preferisco la barra sempre visibile e, mutuando la sua visibilità dai sistemi Linux, la ho spostata in alto con le icone piccole, solo che l'icona del pulsante Start non si rimpicciolisce, quindi, quando apro Firefox e/o IE, questo pulsante si mangia parte del titolo della pagina in navigazione, sicuramente mi sono espresso male nella prima domanda. Pare che ci sia la possibilità di configurare Firefox spostando il suddetto titolo al centro, ma nelle configurazioni di questo software bisogna andarci con i piedi di piombo. Proverò con Opera, grazie per la risposta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)