Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox vs Chrome per ubuntu
Leggendo quà e là su web ho visto che Chrome, instalalto su ubuntu 11.10, sembrerebbe migliore rispetto a Firefox.
Per pura curiosità come mai nella remix è già preinstallato firefox?? Pensate sia ancora il più valido per ubuntu??
GrazieSleepy
Cita messaggio
Nella remix troverai Firefox e Chrome.
Cita messaggio
(13-04-2012, 23:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella remix troverai Firefox e Chrome.
Colpito, affondato.
Uso, con vista, ormai da anni firefox, se volessi passare a Chrome sia con Vista che con Ubuntu posso trasferire dal primo al secondo i Preferiti?? Con Firefox uso speed deal (estremamente comodo) è disponibile anche per Chrome??
GrazieIdeaSleepy

Cita messaggio
I preferiti si possono trasferire(anche se a me non è sempre riuscito il trasferimento), e la speed deal è integrata in Chrome.
Due domande al Prof:
Si tratta proprio di Chrome, o di Chromium?
E non sarebbe meglio SRware Iron che è un po meno spione, pur avendo le stesse prestazioni, oltre ad essere competamente open source?
Cita messaggio
Si tratta di Chrome. Non conosco l'altro browser.
Cita messaggio
Io utilizzo Chromium, tra l'altro è il browser predefinito per Lubuntu e alcune derivate di Ubuntu molto leggere. Effettivamente è meno pesante di Firefox e le prestazioni non si discutono, Chromium è molto più veloce =) anche se bisogna dire che Google&Co sono famosi per farsi gli affari degli altri XD
Cita messaggio
iron ( http://www.srware.net/en/software_srware_iron.php ) è basato sullo stesso codice sorgente e sul web viene considerato meno interessato ai movimenti degli utilizzatori.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Buonasera a tutti
Uso di default cromium ormai da tempo e ho importato i preferiti memorizzati in Firefox ( quando ne facevo uso) con estrema facilità. Come alternativa sto "studiando" Midori. Niente male direi.
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)