Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firmare un documento PDF
Non intendo apporre una firma digitale, ma incollare un file immagine con la firma scannerizzata. Programmi come Adobe Acrobat e Pdfxc lo permettono, ma per ottenere un risultato apprezzabile occorre applicare la trasparenza e la firma diventa molto chiara, se poi lo sfondo è colorato il risultato diventa inaccettabile.
Soluzioni ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ciao patel immagino che parli "nel mondo linux". io devo farlo ogni settimana su due/tre documenti e uso un programma su seven, nitro pdf nella versione gratuita. mi permette di apporre la firma precedentemente salvata.
Cita messaggio
(03-03-2013, 20:26 )patel Ha scritto: Non intendo apporre una firma digitale, ma incollare un file immagine con la firma scannerizzata. Programmi come Adobe Acrobat e Pdfxc lo permettono, ma per ottenere un risultato apprezzabile occorre applicare la trasparenza e la firma diventa molto chiara, se poi lo sfondo è colorato il risultato diventa inaccettabile.
Soluzioni ?

In Ubuntu, Master PDF Editor (in USC, necessario account Ubuntu One).
Non è FOSS.

Bye,
Token
Cita messaggio
Esiste anche per win, è un buon programma, ma non ho trovato la possibilità che sto cercando, si limita ad incollare un'immagine e basta
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
hai provato con quanto postato in precedenza?
http://www.nitroreader.com/it/
Cita messaggio
Scusami dxgiusti, mi era sfuggito il tuo post, è proprio quello che cercavo !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)