Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Flashplayer in Livemocha usando ubuntu 12.10
[RISOLTO]Big Grin Tempo fa avevo il problema di non sapere install.flash_playerx64 su ubu 12.10,poi ho brillantemente risolto il problema installandolo dai repository di ubuntu software.
Ora io seguo delle lezioni di russo e tedesco su Livemocha.com e avrei bisogno di vedermermele con l'ausilio di flash appunto, però tutte le volte che mi reco su quel social network x imparare le lingue, il sistema mi dice che c'è da installare flash e mi rimanda alla pag. di Adobe per scaricarlo..... Ora io non so cosa più pensare. Io entro in Livemocha con nick :mrgnnn@fastwebmail.it e pass: gutierrez.

Se avete voglia di entrare e constatare.....Seguo russo e tedesco principiante lezione 1.
Forse sto player è da installare in un'altra cartella !Forse c'e un pacchetto + efficiente che lo può sostituire ne prendere le veci di flash ?
Grazie
Cita messaggio
no, sono entrato con le tue credenziali ed anche a me stessa cosa eppure vedo regolarmente altri filmati. prova ad entrare con chrome se cambia qualche cosa.

curiosando sul sito vedo che consigliano chrome

Cita messaggio
Sono con una derivata ubuntu 12.04 e sono entrato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
si però sei andato su vocabolario, se vai su filmato

Cita messaggio
(25-02-2013, 00:01 )dxgiusti Ha scritto: si però sei andato su vocabolario, se vai su filmato

Ho provato con Chrome e funziona tutto-Grazie per l'assistenza.
Cita messaggio
Visto che la questione è risolta, modifica il titolo mettendo [RISOLTO] davanti al titolo nel primo post.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)