Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Formattazione pendrive con software per password
Forse ho combinato un bischerata:
Ho pendrive TDK da 4GB con software incorporato per password, nella pendrive avevo una partizione minima dove era presente solo il software, cliccavo sull'icona, digitavo la password e mi si apriva il resto della partizione di quasi 4gb.
Ho in dual boot con Vista Ubuntu 12.04 remix del Porf. Cantaro per cui non si riusciva ad aprire la partizione coperta dalla password. A questo punto ho installato, su Vista ed Ubunu, Treucrypt per creare la password sulla pendrive.
A questo punto ho formattato sia la partizione della chiavetta con lo spazio maggiore (quasi 4GB) e successivamente la partizione più piccola dove era presente il software per la generazione della password.
Ora, dopo la formattazione mi compare solo una partizione di 1,95MB.
E' possibile, e come, riavere tutto lo spazio dei 4GB oppure la pendrive è stata "rovinata"??
Grazie.Piange
Cita messaggio
Servirebbe un'altra chiavetta uguale per poter fare un clone della memoria.
Cita messaggio
Servirebbe un'altra chiavetta uguale per poter fare un clone del disco
Cita messaggio
(22-07-2012, 18:03 )procton771 Ha scritto: Servirebbe un'altra chiavetta uguale per poter fare un clone del disco
Ho un'altra chiavetta identica.... Come procedo??Idea
Cita messaggio
(22-07-2012, 18:06 )gcerri Ha scritto: Ho un'altra chiavetta identica.... Come procedo??Idea

Leggendo in giro non c'è un granchè prova con questa procedura.
Cita messaggio
(22-07-2012, 17:55 )gcerri Ha scritto: Forse ho combinato un bischerata:

A questo punto ho formattato sia la partizione della chiavetta con lo spazio maggiore (quasi 4GB) e successivamente la partizione più piccola dove era presente il software per la generazione della password.

Grazie.Piange

Scusa se ho capito bene,ma se hai formattato antrambe le partizioni clonando ti troveresti nell'identica situazione, non ricrea quello che hai cancellato formattando.
Bilodiego
Cita messaggio
Ecco cosa rimane della genialata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
e si... proprio una "genialiata" arrossire
Bilodiego
Cita messaggio
Scusa ma su la chiavetta uguale contiene il software?
Cita messaggio
(22-07-2012, 18:26 )bilodiego Ha scritto: e si... proprio una "genialiata" arrossire
Bilodiego
Ho capito... Mi pare che ho come unica soluzione di andare a comprare un'altra pendrive!!!!!Arrendersi
Visto e considerato che dovrò formattare un'altra prendrive, uguale alla precedente, onde evitare di fare un'altra genialata, come procedo per creare partizoine più grande possibile con password creata tramite trucrypt??
P.S.: che Voi sappiate, posso creare partizione con password, mediante trucrypt, su DVD???
Grazie......
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)