Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Free Office 2011 Suite completa portable.
Tongue 
Wink Ho scaricato la suite,sul PC gira okay(windows),(versione installabile),quella "portable"
purtroppo va' in discussione con il sistema di protezione "Avast",ho' provato a cambiare settaggio
dello stesso,escluso controllo usb,interrotto servizio,ma compare la schermata di avvertimento,chiusa la finestra di "Avast" compare una finestrella con indicazione di errore,allego immagine,

SCUSATE, Involontariamente ho cancellato,L'immagine dal sito.
Thanks.
Bye.Idea

Cita messaggio
Prova ad entrare con i prrmessi di amministratore (in Windows: Utente principale).

Poi da Avast, inserisci Free Office come eccezione.
Cita messaggio
Purtroppo, accade che taluni antivirus incappino (con questo genere di softwares "portables") in falsi-positivi anche assai tenaci.
Naturalmente, il programma che citi NON contiene né virus né alcun altro tipo di minaccia. Ma è il fatto puro e semplice che è stato "impacchettato" per esere "portable" a dare ad Avast! le sue "convulsioni"... Il che NON vuol dire che "Avast! non sia un valido programma: significa -banalmente- che incappa in qualche "falso positivo" pure lui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
@Businaro Mario, Che versione di avast hai? se in serata riesco a scaricare free suite posso dirti se il mio avast segnala lo stesso problema.
Cita messaggio
Come antivirus utilizzo Avast free 6.xxx, ho appena scaricato la versione portable di free office, l'ho avviata e non mi segnala alcun falso positivo...riesco ad utilizzare la versione portable senza problemi. Fatto una scansione con malwarebytes e nessun problema di malware.

[Immagine: http://img225.imageshack.us/img225/5264/...243.th.png]
Cita messaggio
Tongue 
(23-09-2011, 01:51 )d4rkheart Ha scritto: Come antivirus utilizzo Avast free 6.xxx, ho appena scaricato la versione portable di free office.

Huh Allego 3 immagini(tra cui la versione "Avast"),in sequenza,la cosa curiosa,è che l'intoppo mi è capitato in 2 PC,diversi;il 1°] è il mio dove ho' scaricato sia la versione installabile (chè gira "benissimo") sia la suitte,x caricarla nella pen-drive,il 2°] è il PC dove ho voluto fare una ulteriore prova;nel 1° sono riuscito alcune volte ad avviare da' pen-drive solo alcuna applicazioni(trita-file,documento,ed un'altra),ma dopo quei tentativi "stop" con conseguente errore;nel 2° PC essendoci "Avast" con abbonamento,propio "stop" totale,Huh
PS(sè non risolvo,non sono soddisfatto!!!)
Bye.Idea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Tongue 
' Ha scritto:Prova ad entrare con i prmessi di amministratore (in Windows: Utente principale).

Poi da Avast, inserisci Free Office come eccezione.

Wink Sono procedure di windows chè non conosco(anzi mai approfondito),ho approfondito + in Ubuntu. Sleepy
Cita messaggio
Quando ti appare la prima finestra, scegli di NON aprire nella Sandbox
Cita messaggio
Dalle immagini che vedo, scompattando la cartella free office.zip dovresti avere un file con estensione .cdd (vedi immagine che ho allegato nel precendente messaggio), nella tua versione manca....avrei un dubbio: download corrotto o estrazione non avvenuta correttamente?
Credo che la mancanza di questo file impedisca il corretto funzionamento della versione portable.

Pe impedire che si apra la sandbox, clicca sull'icona di avast, protezione aggiuntiva, AutoSandBox, impostazioni, autosandbox( a sinistra), aggiungi, cerca, seleziona il file exe e poi clicca su aggiungi.
Ok
Non dovresti avere altri avvisi da avast.
Controlla però quel file mancante dove è finito, per questa ragione ti da quella finestrella"Error:could not find data file"
Cita messaggio
... Non è che -putacaso- il file è stato messo in Quarantena? (pardon: nel Cestino di aAast!)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)