|
[RISOLTO] Free Office 2011 Suite completa portable.
|
|
28-09-2011, 00:02
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
(27-09-2011 22:16 )d4rkheart Ha scritto: Abbiamo condiviso in 4 il lavoro, Nicolo74 per l’idea di utilizzare il foglio ots, Lucky63 per le formule e Antonio per la pubblicazione. Quindi hai una buona base di informatica,la spiegazione è esaudiente;per le prove di stampati faro' sapere; x quanto riguarda"Free Office portable",ho preso misura con la diversa reattivita' tra installata-portable,anzi ho scaricato la suite,"VIVO"(è simile a"Free Office" magari la conosci,ha' diverse applicazioni) da questo Sito,sarebbe una x ipovedenti (con problemi di vista) ho notato,parlo personalmente,uso gli occhiali,dopo un po' al PC sento la stanchezza,è fatta in modo semplice è facile all'uso,sintetica,quando si ha' la vista stanca puo' tornare utile,vorrei un parere! ![]() Bye.
|
|||
|
28-09-2011, 00:12
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
RE: Free Office 2011 Suite completa portable.
Mario, guarda che ViVo è scaricabile anche dal Sito del Majorana (sia in versione installabile che standalone)... il realizzatore, fra l'altro, è uno dei moderatori di questo Forum (O-Zone) e il prof. Cantaro -a giusta ragione- è uno dei suoi più convinti sostenitori.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
28-09-2011, 00:12
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Personalmente non ho mai scaricato la suite Vivo, tra un pò la scarico e ti darò la mia impressione in merito. Ti scrivo sin da ora che, come tutte le altre suite portable realizzate da due persone veramente in gamba come Silvio Affaticati e Antonio Cantaro, il software è sicuramente eccellente.
Mary |
|||
|
28-09-2011, 00:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 16:04 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Ecco il link dove scaricare ViVo dal sito Istituto Majorana:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 (Mary scusami, ho modificato il tuo link a ViVo4 con quello a ViVo5 -- Antonio). Mary |
|||
|
28-09-2011, 10:43
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Ringraziando d4rkheart per i complimenti ne approfitto per farvi notare che stiamo pian piano andando off topic.
Comunque la Suite ViVo è arrivata alla versione 5. Blog dedicato Recensione Sito Majorana |
|||
|
28-09-2011, 11:12
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
Scusate,non conoscendo tutte le argomentazioni-applicazioni,presenti nel sito "Majorana",si incappa in "sviste";comunque penso di aver scaricato la versione 5; Per"per farvi notare che stiamo pian piano andando off topic.(o-zone) si indica un probabile "fuori-argomento"?
|
|||
|
28-09-2011, 12:02
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
Esattamente, "off topic" significa "fuori tema".
Ma è una cosa normale in un Forum, in quanto discutendo, è facile allontanarsi dall'argomento di partenza. Quindi nessun problema ci mancherebbe, volevo solo farlo presente. |
|||
|
28-09-2011, 12:25
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
@Businaro, Ot perché hai aperto inizialmente il post per la suite free office, poi abbiamo trattato l'argomento bollettini ed in seguito della suite ViVo, sono tre argomenti diversi.
Mary |
|||
|
28-09-2011, 14:40
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
Come ho fatto presente,in un altra discussione,purtroppo anche questo fa' parte di alcuni difetti,del passato da' studente,non riuscivo a stare nel tema,le argomentazioni mi si anellavano con altre involontariamente,giunto al termine ero da' un'altra parte;non è approccio costruttivo,si imbastisce + argomenti,con il rischio di non risolverne alcuno!Ecco un aspetto,chè apprezzo del forum,poter discutere con persone + preparate anche nel trattare le varie argomentazioni. PS(le correzioni sono sempre utili!) Thanks.
|
|||
|
28-09-2011, 16:50
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
@Businaro Mario, no problem.
@O-Zone, mi sarà sfuggito l'aggiornamento della versione 5 di ViVo :-( Mary |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Quindi hai una buona base di informatica,la spiegazione è esaudiente;per le prove di stampa

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)