Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Freemake non va.
Sistema operativo del pc: Win 8.1 - 64 bit.

Vorrei usare il programma Freemake ma non posso, una volta installato lo faccio partire e mi dice che c'è bisogno di Microsoft.NET Framework 4.0 client profile e mi propone di installarlo.
Rispondo di si, e parte l'installazione, che si conclude poco dopo dicendomi che o lui, o una versione successiva, è già presente nel pc.
Felice e contento avvio Freemake, che mi risponde con la stessa solfa, come un Cane che si morde la coda.
Ho disinstallato e reinstallato Freemake 3 volte, ho cercato il file dentro il sito M.S., lo ho scaricato e installato, ma la conclusione è sempre quella.
Ho cercato nella cronologia aggiornamenti, il 4.0 non c'è, ma ci sono il 4.5.1 - 4.5.2 e pure il 3.5.
Preciso che uso Freemake una volta ogni tanto, quando devo convertire un DVD in AVI, nel precedente pc, con XP, funzionava tranquillamente.
Cosa posso fare per uscire da questa giostra?

Grazie.

Cita messaggio
Mi sono rivolto oltre che al vostro, anche ad altri forum, nulla di fatto.
Dopo aver scoperto che esiste l'assistenza a Freemake mi sono rivolto anche a lì ma alla fine, dopo vari tentativi anche loro, non avendo in mano il mio pc, hano dovuto allargare le braccia.
A quel punto ho mollato Freemake e ho cominciato a cercare altri programmi che facessero il lavoro richiesto.

Saluti a tutti.

Cita messaggio
ciao. non conosco quel programma e non uso win, detto questo, hai provato con vlc. ha una funzione propria per convertire e salvare in molti modi. lui si porta in dote una elevata quantità di codec. hai visto mai?
Cita messaggio
(30-10-2014, 13:05 )'dxgiusti' Ha scritto: ...hai provato con vlc. ha una funzione propria per convertire e salvare in molti modi...
Non lo sapevo, quale è la funzione?
Cita messaggio
Apri vlc
clicca in alto a sinistra sulla voce (media) o file
poi ----->  converti/salva
clicca (aggiungi) e seleziona un file
poi clicca in basso sul pulsante (converti/salva)
scegli un codec
sceli destinazione del file cliccando su (sfoglia)
avvia la conversione sull'apposito tasto.
fine Smile

Cita messaggio
questa:
https://copy.com/edfacuFHfjVLPiqA

ops!!!! stavo caricando il video..... non ho visto la risposta di procton.
Cita messaggio
Prova iniziata con un DVD.
Inizio con VLC portatile versione 2.0.7, si avvita sui 27 secondi iniziali del titolo.
Scarico l'ultima versione, la 2.1.5 sempre portatile ancora peggio, perché oltre che fare lo stesso difetto non si setta neppure in italiano.
Ora lo faccio girare per 5 minuti, poi vediamo.

Cita messaggio
mi spiace. io vlc l'ho installato e non potrei più farne a meno.....
Cita messaggio
Niente da fare, rimane preso in quel circolo chiuso.
Italiano sistemato.

Cita messaggio
Non avevo visto la risposta di Giusti, io preferisco i programmi che non vanno a scompuzzolare nel registro di Windows.
Proverò con altri DVD per vedere se ha qualcosa quello che sto usando o no.
Grazie Giusti, grazie Procton.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)