Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] G'MIC per Gimp 2.8
Mi sono accorto che recandomi su Gimp < filtri e scegliendo G'MIC aprendolo poi si legge un'opzione in basso in mezzo chiamata internet in cui si può mettere la spunta o meno, a cosa serve?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
fai vedere la schermata bingol..
Cita messaggio
eccola qui...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Credo che si tratta di un'opzione che ti avvisa se ci sono nuove versioni di g'mic da installare, infatti con l'opzione spuntata e dopo aver cliccato sulla freccia azzurra ho ricevuto nella stessa finestra l'avviso che era disponibile la versione aggiornata. versione che dovrei scaricare da qui http://downloads.sourceforge.net/gmic/
Cita messaggio
e quale devo scaricare tra quelle elencate???!

Cita messaggio
tu hai la versione 1.5.0.8 mentre la versione aggiornata attualmente è la 1.5.1.6 (non pensare di installare la 1.5.1.7 si tratta della versione beta), non l'ho mai installato su linux quindi non so qual'è il file che devi scaricare di preciso. S.O. a 32 o 64 bit?
Cita messaggio
per la versione di linux aggiornata a 64bit leggo questo:
Citazione:Linux version:
Download plug-in for Linux (64 bits)
Installation: Unzip the archive files and copy them in folder /usr/lib/gimp/2.0/plug-ins
posto anche il link per chi vuole scaricare la versione per linux a 32 bit
Download plug-in for Linux (32 bits)

Devi scaricare la cartella ed estrarre i files "gmic_gimp" e "README" da copiare nella cartella /usr/lib/gimp/2.0/plug-ins .
Cita messaggio
a me servirebbe a 64 bit

Cita messaggio
Ho postato i link diretti sia per il 64 che per il 32bit, leggi qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...4#pid74424 e clicca sul link Download plug-in for Linux (64 bits)
Cita messaggio
Io ho fatto così l'ho scaricato ho estratto il tutto e messo dentro alla cartella plug-ins metto immagine...

E' corretto?!

Facendo in questo modo però G'MIC non lo vedo più funzionante come da immagine dimostra

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)