Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] GCalctool manca modalità scientifica?
Buondì, utilizzo Ubuntu 12.04.

Mi sono accorto che l'applicazione calcolatore Calctool(versione 6.4.1.1) inserita di default nel sistema non da l'opzione di scelta tra le varie modalità( base,avanzata,scientifica,finanziaria) che nelle precedenti versioni era invece presente sulla barra della finestra.
Si presenta così[img][Immagine: http://img6.imagebanana.com/img/6546xojt...ce_008.png][/img]

Sapete se non ci sono oppure sono molto ben nascoste?
Grazie a tutti.
sarebbe bello capirci qualcosa...

Ubuntu 14.04(trusty) 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Aggiungo che avevo trovato lo stesso quesito(per una versione più vecchia) ma ,mannaggia all'inglese, non ci ho capito nulla..nonostante il traduttore automatico!!Big Grin

Cita messaggio
Dovresti controllare in alto a sinistra, ma non sulla finestra dell'applicazione, ma bensi sullo schermo in alto, ubuntu riporta tutte le opzioni in alto a sinistra, con firefox ci avevo perso la testa, e passando con il mouse in alto a sinistra spuntavano le voci del programma.
Cita messaggio
(17-09-2012, 14:18 )procton771 Ha scritto: Dovresti controllare in alto a sinistra, ma non sulla finestra dell'applicazione, ma bensi sullo schermo in alto, ubuntu riporta tutte le opzioni in alto a sinistra, con firefox ci avevo perso la testa, e passando con il mouse in alto a sinistra spuntavano le voci del programma.

Non ci posso credere!!! È vero,probabilmente non le avrei mai viste da soloSad

GrazieIdea

Cita messaggio
A volte lo fanno apposta per complicarci la vita SadSad
Cita messaggio
(17-09-2012, 14:58 )Lorre Ha scritto:
(17-09-2012, 14:18 )procton771 Ha scritto: Dovresti controllare in alto a sinistra, ma non sulla finestra dell'applicazione, ma bensi sullo schermo in alto, ubuntu riporta tutte le opzioni in alto a sinistra, con firefox ci avevo perso la testa, e passando con il mouse in alto a sinistra spuntavano le voci del programma.

GrazieIdea

É colpa di quell'accidente di appmenu. Sarà utile sui netbook ma sugli schermi classici è una rottura.Angry
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(17-09-2012, 15:07 )procton771 Ha scritto: A volte lo fanno apposta per complicarci la vita SadSad

Se vuoi vedere cose che non hai mai visto, devi cominciare a fare cose che non hai mai fatto.

Mai motto fu più azzeccatoExclamation

Cita messaggio
(17-09-2012, 15:08 )eu66 Ha scritto:
(17-09-2012, 14:58 )Lorre Ha scritto:

GrazieIdea

É colpa di quell'accidente di appmenu. Sarà utile sui netbook ma sugli schermi classici è una rottura.Angry

quoto!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)