Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] GGBU 4.5 problema.
Salve, ho installato ggbu 4.5 ma mi da un avviso in riferimento a i rpository, e non mi fà l'aggiornamento, mi sembra strano, forse i repository vanno aggiornati?

vedi allegato.Piange

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Installa i suddetti "pacchetti non-fidati".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao monsee, il bello e propio li, non mi fa procedere, e mi chiude il gestore di aggiornamenti. Ho provato piu volte pero nisba, non mi procede.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Risolto.
FAQ di GGBU Ha scritto:Sconsiglio di utilizzare il "Gestori aggiornamenti" predefinito in Ubuntu, in quanto GGBU ha software personalizzato, che proviene da altre distibuzioni o fonti e per questo motivo è riconosciuto come software non sicuro e tale Gestore Aggioramenti potrebbe restituirvi messaggi d'errore.
Ergo: NON utilizzare mai il gestore di aggiornamenti di UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Prova, apri il terminale e dai questi due comandi (uno alla volta):

sudo apt-get update

sudo apt-get upgrade
Cita messaggio
Tutto ok.il bello che tale comando da terminale lo avevo gia fatto tempo fa ma si vede che non mi tornava in mente, vi ringrazio di cuore. Ogni tanto si dimentica. Grazie
Cita messaggio
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)