Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] GNOME-Pie menù a scomparsa
Sul mio pc portatile sto usando la tua MajoNix e mi piace tantissimo e in specialmodo come hai configurato il menu' a scomparsa attivato col tasto dx prolungato.

http://www.istitutomajorana.it/immagini7...ghtbox.jpg

A casa invece sul mio (nonno) P4 e un giga di ram gira Xubuntu 12.04, non vorrei cambiarlo perchè ci gioca pure la mia signorina, secondo te è possibile configurare lo stesso tipo di menù?
Se si abbi pazienza e spigami come fare.

Grazie

Ps anche se il tread è indirizzato a Ducco chiaro è che si accettano consigli da tutti coloro che ne sono capaci.
Cita messaggio
Il titolo della discussione deve riflettere l'argomento di cui si parla e non contenere un Nome utente (che si chiama dukko), l'argomento potrebbe interessare anche altri.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ho corretto il titolo.

Sposto nella sezione:

Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana
Cita messaggio
Effettivamente il titolo era sbagliato ma non sapevo che si chiamasse gnome-pie.
Per quanto riguarda la sez sto scrivendo di xubuntu quindi credevo andasse nel altra sez.
Comunque ho risolto, sapendo il nome del applicazione ed ecco come installarla:

sudo add-apt-repository ppaConfusedimonschneegans/testing

sudo apt-get update

sudo apt-get install gnome-pie
Cita messaggio
Scusa il ritardo, ho letto solo ora, ma ho visto che hai risolto egregiamente... Bravo Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusa Ducco, una domanda: anchio ho installato gnome pie da repository, ma come si fa ad attivare il tasto destro prolungato?
Nelle impostazioni di gnome pie non c'è!
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Oooops, come non detto!!!
Non avevo visto che le opzioni sono modificabili SEMPLICEMENTE cliccandoci sopra!

Scusate.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Nessun problema Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)