Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Galleria Samsung S3 mini
Ciao di nuovo! (Oggi vi rompo l'anima!)
Dunque, stavolta il problema non è mio ma di una collega di lavoro: lei ha un un S3 mini che monta il firmware ufficiale versione 4.1.2 . Il problema sta nella galleria immagini: tutti gli album funzionano correttamente tranne quello "Camera" che non scorre le immagini, lagga, si blocca da solo e alla fine fa chiudere la galleria e ti sbatte sul desktop.
C'è qualche sistema per ovviare che non sia un hard reset? Un reset da gestione applicazioni forse?
Poi ancora una cosa: quando collega il telefono al pc (Windows 7) il telefono viene riconosciuto ma con esplora risorse di Windows non si riesce a vedere nessuna foto, nessun fimato, niente... Considerando che il pc è quello del lavoro, può essere dovuto alla mancanza dei driver installati (a meno che tu non sia amministratore di sistema non puoi installare niente sul pc di lavoro...): ho detto una EDIT esabatad: meglio fesseria? Perchè con il mio S3 I9300 riesco a vedere tutto (Però io ho la cyano... Smile )
In attesa di una risposta, vi ringrazio!!

Cita messaggio
Leggendo un pò su Androidwordl sembra un problema mai risolto (sui Galaxy SIII).
Suggeriscono, senza fare un hard reset, di installare (ce l'ho anche io sul mio S Advance) QuickPic, e ti assicuro che va molto bene.

Ciao
Cita messaggio
Ok, grazie del consiglio, riferirò! Smile
Cita messaggio
Strano, una mia amica ha lostesso telefono, e non mi ha mai parlato di questo inconveniente. dovrebbe provare a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, o ancora meglio a installare un altro firmware originale tramite odin. magari anche meno recente (tanto s3 mini non lo aggiornano da anni) ma anche meno buggato
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Si, in effetti le ho consigliato anche io un hard reset da recovery, ma mi ha guardato come se venissi da Venere..
Quindi ho seguito il consiglio di esabatd e ha installato quickpic: non si è più lamentata...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)