Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestore Aggiornamenti che non propone passaggio a 12.10
Photo 
Il Gestore aggiornamenti non mi propone la solita riga che invita a passare dalla versione 12.04 di UBUNTU alla versione 12.10.
Sulla rivista UBUNTU FACILE n. 55 ho trovato LA LETTERA DEL MESE sullo stesso problema.
Ho seguito le istruzioni, ma quando ho digitato ALT + F2 ed ho scritto update- manager -d, è apparsa una figurina con tre ingranaggi, il segno di spunta e la scritta che avevo digitato nella stringa superiore. NESSUN RISULTATO nel Gestore Aggiornamenti.
E adesso? dove ho sbagliato? Mi dareste un consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro Buone Feste! Paola
Cita messaggio
Non conosco UBUNTU (non lo uso più, ormai, da troppi anni), ma penso che dovrebbe esserci un'impostazione tipo "Rilascio versioni successive" fra le opzioni del Gestore degli Aggiornamenti. Dovrebbe esser possibile o togliere la spunta (ammesso che ci sia) all'opzione in questione allo sceglier (ammesso che, invece, le cose stian così) la risposta "MAI" riguardo al "Rilascio versioni successive", dopo di che, salvar l'impostazione modificata... e non dovrebbero più esserci richieste inopportune di aggiornamento alla versione 12.10...
Questo, a grandi linee... Ma son certissimo che altri, qui, più addentro di me ad UBUNTU, sapranno darti dei consigli assai più utili e precisi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
L'opzione -d ti manda a installare una versione in via di sviluppo e non la 12.10
Cita messaggio