Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestore aggiornamenti si blocca
problema quando cerco di aggiornare mi chiede la password, la metto ma non parte, per far si che parta devo cliccare in alto a sinistra sulla x per chiudere la finestra e poi parte, come mai?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
se non erro nell'hd ho fatto partizione quindi presumo sia proprio hd... ma che fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ma se lo fai da terminale hai lo stesso problema? O ti succede solo con l'interfaccia grafica?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi succede se lo faccio con Gestore aggiornamenti da sistema > amministrazione > gestore aggiornamenti... ma questo non succede sempre come dicevo prima a volte clicco mi chiede la password la digito ma non parte per far si che parta il download devo chiudere la finestra tramite la x e parte...

Cita messaggio
Capita anche a me qualche volta, non ci ho mai dato peso anche perché uso di più il terminale per queste operazioni.

Quando ti da questo problema apri il terminale e digita sudo update-manager e vedi se si ripresenta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie!

Cita messaggio
De nada... fammi sapere.

Cita messaggio
é successo nuovamente il blocco per far si che partisse ho dovuto chiudere dalla x ed ha iniziato a scaricare, ho fatto dopo sudo update-manager ho fatto bene?

poi ho dovuto chiudere così il terminale metto immagine in allegato va male?!
O dopo sudo update-manager avrei dovuto mettere altro?!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non ho più ricevuto risposta... mi è successo nuovamente che si bloccasse...ho aperto il terminale ho digitato sudo update-manage ed ha funzionato solo che se tento di uscire da terminale mi esce l'immagine che ho postato prima che fare? Metto su chiudere terminale???!

Cita messaggio
No, se hai aperto col Terminale e poi chiudi il Terminale, si chiude anche la finestra che hai aperto...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)