Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestore pacchetti aggiornamento raccomandati
Su gestore pacchetti mi sono messo su raccomandati ed io cliccato sul tasto aggiorna mi appare questo messaggio di errore...Immagine in allegato dell'errore, che fare?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(14-10-2011, 17:31 )Bingol Ha scritto: Su gestore pacchetti mi sono messo su raccomandati ed io cliccato sul tasto aggiorna mi appare questo messaggio di errore...Immagine in allegato dell'errore, che fare?
Non credo che sia preoccupante, ma gli esperti sapranno illuminarti in modo dettagliato, intanto credo sia opportuno indicare quale distro utilizzi.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò intende dire: quale versione di UBUNTU, esattamente, stai usando?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
sto utilizzando la 10.10
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(14-10-2011, 19:01 )monsee Ha scritto: Nicolò intende dire: quale versione di UBUNTU, esattamente, stai usando?
si infatti, stavo parlando di distro con un amico e per errore l'ho scritto nel forum, grazie per la precisazione @monsee
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Comunque ora ho riprovato e non mi da più quel errore...

Cita messaggio
Meglio così, direi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)