Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestore wifi in Mate non presente
Ciao a tutti, installando Mate in Ubuntu 14.04 nel pannello in alto non appare in nessun modo il gestore delle reti del mio wifi, ho letto diversi topic a riguardo nel web, ma nessuno mi è stato d'aiuto, sembra impossibile in mate aggiungere sto benedetto gestore del wifi.
Qualcuno saprebbe essermi d'aiuto?
Grazie in anticipo.

Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
Usi una chiavetta (wi-fi) o il wi-fi è parte integrante del Pc?? Normalmente il wi-fi viene gestito (in mate) dall'icona della rete, in alto a destra. Se l'icona della rete non ti comapare dai da terminale il comando -> nm-applet

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ne-di-rete

edit: ricordo sempre la funzione Cerca nel Forum con Google, in alto al centro.
Cita messaggio
(23-09-2014, 08:54 )'roberto1155' Ha scritto: Usi una chiavetta (wi-fi) o il wi-fi è parte integrante del Pc?? Normalmente il wi-fi viene gestito (in mate) dall'icona della rete, in alto a destra. Se l'icona della rete non ti comapare dai da terminale il comando -> nm-applet

Wifi integrato, l'icona non appare in alto a destra coiè dove già so che è sempre stata, dando il comando compare ma chiudendo il terminale scompare quindi non ho concluso niente

Cita messaggio
(23-09-2014, 12:02 )'dxgiusti' Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ne-di-rete

edit: ricordo sempre la funzione Cerca nel Forum con Google, in alto al centro.

Susami ma non sapevo proprio cosa scrivere sul cerca, avevo cercato su google e avevo letto anche altri topic dove la gente non risolveva una mazza, grazie a te invece ho risolto perché mi hai reindirizzato sul topic giusto.
Come sempre grazie @dxgiusti.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)