Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gimp 2.8 chiusa per errore finestra strumenti
Salve, a causa del mio mouse impazzito, che anche se faccio un solo clic me ne fa due o più Shy ho prima spostato la finestra degli strumenti e poi l'ho chiusa erroneamente, come faccio a ripristinarla? ... sicuramente domanda banalissima e me ne scuso arrossire ... posto una immagine e vi ringrazio anticipatamente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, finestre/pannelli chiusi recentemente, dovresti riuscire a ripristinare.
Cita messaggio
ciao a te, mi dice che è vuoto... ci avevo già provato...
Cita messaggio
sempre da finestre/pannelli agganciabili e metti quelli che vuoi.
Cita messaggio
in pratica mi manca tutto il pannello strumenti di sinistra... ho avviato una macchina virtuale per prendere l'immagine... vorrei ripristinarlo come era... è possibile?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... ho risolto eliminando la cartella nascosta di gimp nella home... grazie lo stesso Idea
Cita messaggio
mannaggia, non mi ricordo mai che eliminando la cartella con il punto davanti tutto ritorna alla configurazione iniziale. comunque meglio cosi, ciao
Cita messaggio
Non è necessario rimuovere tutta la cartella nascosta, che può contenere elementi aggiuntivi come brushes, plug-ins, scripts e tanto altro. Quando ricapiterà cerca dentro la cartella nascosta .gimp il file sessionrc e lo elimini, riavvia gimp.
Cita messaggio
(16-06-2013, 19:30 )d4rkheart Ha scritto: Non è necessario rimuovere tutta la cartella nascosta, che può contenere elementi aggiuntivi come brushes, plug-ins, scripts e tanto altro. Quando ricapiterà cerca dentro la cartella nascosta .gimp il file sessionrc e lo elimini, riavvia gimp.

grazie della dritta, lo farò sicuramente se dovesse ripresentarsi...
Cita messaggio
(16-06-2013, 19:30 )d4rkheart Ha scritto: Non è necessario rimuovere tutta la cartella nascosta, che può contenere elementi aggiuntivi come brushes, plug-ins, scripts e tanto altro. Quando ricapiterà cerca dentro la cartella nascosta .gimp il file sessionrc e lo elimini, riavvia gimp.

ciao ma vale anche per le ultime versioni di gimp?
ho provato ad eliminare il file ma addirittura mi scompaiono tutti i pannelli
puoi indicarmi la sequenza giusta e il posto corretto del file da eliminare perchè io ne trovo 2 in due cartelle differenti
uso un surface 2 pro con windows 10
ciao e grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)