Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Girare la cam in Skype in Ubuntu 12.04
http://www.intilinux.com/driver/1383/sol...capovolta/

questo metodo funzionava per la 10.10 nel mio caso che fare per la 12.04 che valori bisogna cambiare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ho provato da terminale con questo che mi funzionava sulla 10.10

LD_PRELOAD=/usr/lib32/libv4l/v4l1compat.so skype

Ora anche se spengo il computer e lo accendo esce questo...

come mai che fare?!

Ma avendo spento il computer ed avendolo riavviato come può dire che un'istanza di Skype?!

Ho provato anche a disintallare Skype dal gestore pacchetti e lo reinstallato e dici di un'altra istanza... ho anche cambiato la password... che cosa potrebbe essere che non va?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
prova a disattivare l'avvio automatico da Applicazioni d'Avvio
Cita messaggio
non c'è...

Cita messaggio
Ho ucciso skype tramite monitor di sistema ed ora sono riuscito a farlo andare...cioè riesco a collegarmi va da se che ancora devo capire come girare la cam

Cita messaggio
Solo io riscontro il problema che la cam su Skype è al contrario sulla 12.04 ? Sad

Cita messaggio
Io ho risolto nel seguente modo:
- Da Synaptic rimozione completa di Skype
- Dal sito di Skype scarico il deb per ubuntu (64 bit)
- Da Synaptic installo i pacchetti: lib32stdc++6 lib32asound2 ia32-libs libc6-i386 lib32gcc1
- Da terminale installo il deb con dpkg -i skype-ubuntu_2.2.0.35-1_amd64.deb
- Avvio con il comando LD_PRELOAD=/usr/lib/i386-linux-gnu/libv4l/v4l2convert.so skype
Incredibilmente funziona =)
Cita messaggio
Prova con terminale

sudo apt-get install libv4l-0:i386

poi avvia Skype con

LD_PRELOAD=/usr/lib/i386-linux-gnu/libv4l/v4l1compat.so skype
Cita messaggio
Io ho la 64 bit non ho ancora provato nè il metodo di bower e nemmeno quello di brunick entrambi dovrebbero andare bene?

Che dite Brunick ed Bower?

Cita messaggio
Per la webcam impostazioni per asus ubuntu 12.04 tratte da

http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1460790
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)